Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacolo

Elena Sofia Ricci dopo l’addio a Suor Angela, il selfie allo specchio è pazzesco: eccola

L'attrice resta al passo con i tempi, essendo molto attiva sui social. Ecco l'ultimo selfie che ha conquistato il web

Elena Sofia Ricci è tra le attrici più apprezzate nel panorama dello spettacolo italiano. L’interprete, che quest’anno ha dovuto dire addio all’amato personaggio di Suor Angela, è stata ospite sul red carpet del Festival del Cinema di Roma del 2021 con un’importante iniziativa a sostegno delle maestranze colpite dal Covid. Ma qualche giorno fa è tornata sotto i riflettori per il suo ultimo selfie sui social, in cui è a dir poco splendida. 

Elena Sofia Ricci, la celebre mamma ne I Cesaroni, conta all’attivo tantissime partecipazioni, in particolar modo sul piccolo schermo. L’attrice negli anni ha affinato la sua passione per la recitazione, impegnandosi e ottenendo sempre più ruoli di spicco. Allo stesso tempo però l’interprete cerca di essere attiva su altri fronti, come quello dei social tenendosi sempre al passo con i tempi e i cambiamenti.

Elena Sofia Ricci
Photo Credits: Ansa

L’attrice, infatti, spesso pubblica scatti della sua quotidianità, nonostante solo nell’ultimo periodo si sia avvicinata così tanto ai social. Eppure, l’ultimo scatto è stato parecchio apprezzato dal pubblico, che l’ha elogiata a suon di like e complimenti. Ecco come si è mostrata Elena Sofia Ricci sul suo profilo Instagram.

Elena Sofia Ricci e l’addio a Suor Angela

Per Elena Sofia Ricci questa nuova stagione televisiva è iniziata con un grande cambiamento, dovendo abbandonare uno dei personaggi al quale si è sentita più legata nel corso della sua carriera. Da qualche mese, infatti, circola sul web la notizia del suo addio a Suor Angela, la famosa suora di Che Dio ci aiuti. Un personaggio a cui l’attrice era molto legata. “Che Dio ci aiuti è la serie più longeva che ho fatto, non riuscivo a separarmi da Suor Angela perché l’ho tanto amata, porta il nome di mia nonna. Però c’è un momento in cui lascio la serie”, ha raccontato Elena Sofia Ricci quando è stata ospite di Francesca Fialdini a Da noi… a ruota libera.

Elena Sofia Ricci
Photo Credits: Ansa

L’attrice si lancia sui social: l’ultimo selfie

Nel frattempo che la sua vita professionale si compia in nuovi progetti, Elena Sofia Ricci continua ad essere molto attiva sui social, per tenersi al passo con i tempi. L’attrice, infatti, spesso pubblica scatti della sua quotidianità e cerca di essere sempre più costante, anche nelle interazioni con i suoi followers. Proprio negli ultimi giorni ha condiviso un selfie allo specchio che ha conquistato il web, che l’ha elogiata tra like e tantissimi complimenti. Trench color sabbia e pantalone abbinato, capelli sciolti un po’ selvaggi, Elena Sofia Ricci è bellissima più che mai, pronta per una nuova giornata ricca di impegni e pronta ad uscire. “Anch’io selfie allo specchio. Sto migliorando?“, chiede ironica ai fan. E la risposta sembra proprio un bel ‘sì’.

Elena sofia Ricci
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio