Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent ShowTV

“É morto, se n’è andato…” Ballando con le stelle, lacrime in studio

L'ultima puntata dello show di Rai 1 ha commosso la giuria e i presenti: Sara Di Vaira ha raccontato una sua recente perdita in famiglia

L’ultima puntata di Ballando con le stelle andata in onda su Rai 1 ha commosso tanti, quando Sara Di Vaira ha raccontato, in lacrime, della sua recente perdita.

Non è stata una puntata facile, quella di Ballando con le stelle andata in onda lo scorso sabato 22 ottobre 2022 su Rai 1. Durante la messa in onda, Sara Di Vaira non ha potuto trattenere le lacrime ed è scoppiata a piangere ricordando una sua dolorosissima e freschissima perdita. E le sue non sono state le uniche lacrime versate nel corso della puntata condotta da Milly Carlucci.

Il dance show è ormai entrato nel vivo e i concorrenti, come da copione, mettono in scena performance che devono poi essere valutati da una giuria decisamente scoppiettante. Ed è in seguito alla coreogafia eseguita da Rosanna Banfi che è scattata una reazione a catena all’interno dello studio di Ballando con le stelle.

Sara Di Vaira in lacrime a Ballando con le stelle

Sara Di Vaira ha ricordato la scomparsa di suo zio, senza poter trattenere le lacrime in studio. Tutto ha avuto inizio con l’esibizione di Rosanna Banfi, figlia del famosissimo Lino Banfi, tra gli attori più amati del piccolo e grande schermo italiano. La donna ha danzato sulle note di I migliori anni della nostra vita di Renato Zero, affiancata dal suo maestro di ballo. Ed è stata un’esibizione toccante, perché Rosanna è reduce da una lunga battaglia contro il cancro. Per tutta l’esibizione, ha ballato a capo coperto, per dimostrare solidarietà alle donne che, a causa del tumore e della chemioterapia, perdono i capelli.

Ballando con le stelle
Ballando con le stelle

Una volta terminata la sua performance, Sara Di Vaira non ha saputo trattenere le lacrime ed è scoppiata a piangere. La motivazione è arrivata quasi subito. La donna, in lacrime, ha spiegato a Milly Carlucci di aver perso una persona molto cara. “Questa mattina mi sono svegliata con la notizia della morte di mio zio. Se n’è andato con la stessa malattia avuta da Rosanna“, ha poi aggiunto. La figlia di Lino Banfi ha sconfitto una dura malattia qualche anno fa e, una volta concluso il ballo, ha spiegato: “Dedico questa coreografia a tutte le donne che non ce l’hanno fatta e a tutte quelle che stanno ancora lottando“.

Ballando con le stelle
Ballando con le stelle

A quel punto anche Carolyn Smith, commossa, l’ha raggiunta per stringerla in un abbraccio. Anche la giurata di Ballando con le stelle sa cosa significa lottare contro quella terribile malattia. E, nella commozione generale dei presenti e del pubblico, Rosanna si è sentita in dovere di intervenire rivolgendosi alla conduttrice per chiedere scusa: “Non volevo che si trasformasse in tutto ciò”.

Pulsante per tornare all'inizio