Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 13-17 marzo: Ludovica non vuole sposare Torrebruna?

Novità in arrivo nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, che proseguirà all'insegna dei colpi di scena: ecco dunque cosa accadrà

Il Paradiso delle Signore 7 prosegue con nuove puntate, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 16.05 su Rai Uno. Novità e colpi di scena sono all’insegna della soap, che ci terrà compagnia ancora per un paio di mesi, prima dello stop estivo. Fortunatamente per gli appassionati, però, la serie è stata confermata per un altro capitolo, che tornerà in onda a partire dal prossimo settembre. Ma cosa accadrà nelle prossime puntate, in onda dal 13 al 17 marzo? Ecco le trame dei nuovi episodi.

Il Paradiso delle Signore spoiler 13-17 marzo
Cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore – Velvetgossip.it

L’armonia di Gloria Moreau ed Ezio Colombo ha subito una battuta d’arresto dopo la notizia che ha sconvolto casa Colombo, ovvero la gravidanza di Gemma Zanatta. Dal canto suo, la Venere sembra ormai decisa a non voler rinunciare alla creatura che porta in grembo ed è decisa a ideare un piano per crescerla da sola. Vista la situazione, la Moreau si mostrerà comprensiva nei confronti del proprio amato, ciononostante i piani della Zanatta potrebbero coinvolgere (inevitabilmente) anche lei.

Per quanto riguarda gli altri personaggi, Matilde sembrerebbe ormai pronta a rompere il silenzio con Vittorio Conti. Intanto, Ludovica Brancia si ritroverà a dover temporeggiare, dopo l’insistenza di Torrebruna che si mostra sempre più deciso a volerla portare all’altare. Ecco dunque cosa accadrà nelle prossime puntate.

Il Paradiso delle Signore 7, ecco cosa accadrà nelle puntate dal 13 al 17 marzo

Nelle prossime puntate, Vittorio proporrà a Diletta di lavorare a Il Paradiso Market ma Matilde si mostrerà contrariata dinanzi a questa proposta. Nel frattempo, Gemma avrà modo di incontrare una ragazza madre e, grazie a lei, inizierà ad attuare il suo piano per crescere il suo bebè da sola. Gloria, intanto, si mostrerà comprensiva nei confronti di Ezio, nonostante lasci tradire una certa insofferenza. A peggiorare la situazione sarà la decisione della giovane Zanatta, che avrà un inevitabile impatto anche sulla vita della Moreau.

Il Paradiso delle Signore: la scelta di Gemma
Cosa deciderà di fare Gemma Zanatta nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore? – Velvetgossip.it

Al contempo, nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, Don Saverio è convinto che Clara abbia ripreso con il ciclismo e non sa se comunicarlo al padre della ragazza. Qualora lo facesse, quest’ultima dovrebbe ritornare al paese. Per consentire alla ragazza di dedicarsi alla sua passione, Armando deve cedere alle richieste di Don Saverio, che alla fine dimostrerà il suo appoggio a Clara.

Spazio anche a Matilde, che le sta tentando tutte per salvare le sorti finanziare dell’atelier, tra cui esportate la collezione di abiti da spose all’estero. La Frigerio è inoltre combattuta tra la fedeltà al Conti e i piani di Umberto e del marito Tancredi. Alla fine, la donna prenderà una decisione e gli rivelerà le macchinazioni del Guarnieri e del Di Sant’Erasmo.

L’ultimatum di Alfredo e i dubbi di Ludovica

Novità anche per Alfredo e Irene. Nonostante lei avesse espresso l’intenzione di mantenere segreta la loro storia, il ragazzo non ci sta. Quest’ultimo, infatti, le darà un ultimatum: se dovranno continuare a nascondersi, lui la lascerà. Nel frattempo, in molti sospettano che i due stiano insieme, tra cui Vito e Maria. La Parisi, dopo aver messo alle strette l’amica, la spingerà a confessarle tutto. In seguito, Irene proverà a farsi perdonare da Alfredo: per riuscirci, si renderà protagonista di un gesto plateale.

Infine, avrà spazio nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore anche Ludovica Brancia di Montalto. Dopo aver trovato conferma dei propri sospetti in merito al rapporto tra l’ex Marcello e la contessa Adelaide, la ragazza ha sempre più dubbi. Ferdinando Torrebruna continua a manifestare l’intenzione di voler convolare a nozze con Ludovica, la quale temporeggia. Marcello, infine, scoprirà delle imminenti nozze tra i due. La freddezza della sua ex, però, non lo convincerà e lo porterà a pensare che tra loro ci possa essere qualcosa di irrisolto.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio