Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo, i tre segni zodiacali più fortunati per questa primavera

La ruota della fortuna ricomincia a girare, quali sono i segni che godranno di più questo momento propizio?

Manca sempre meno all’arrivo della primavera, stagione che rappresenta il risveglio della natura dopo il freddo e il torpore dell’inverno e che, dunque, porta con sé un momento di speranza, una sorta di rinascita, di nuovo inizio. Stiamo parlando di uno dei periodi dell’anno più atteso in assoluto che ci invita ad uscire di casa, a godere delle attività all’aria aperta e a rimettere in ordine le nostre vite.

Segni zodiacali oroscopo
Oroscopo: tanta fortuna per questi segni – VelvetGOSSIP.it

Nonché la giusta occasione per ricaricare le batterie per l’anno a venire pianificando, appunto, nuovi obiettivi e progetti per il futuro. Ma ci pensa l’oroscopo a dare un quadro più preciso di ciò che accadrà con la sua venuta insieme anche a tutte le opportunità e momenti propizi che potremo cogliere. Andiamo a scoprire insieme qualcosa di più al riguardo!

Primavera, periodo favorevole un po’ per tutti i segni

Secondo gli esperti quella che sta per iniziare sarà in generale una fase dell’anno più serena e favorevole rispetto a quella appena passata. I mesi di gennaio e febbraio, infatti, sono stati difficili per molte persone. A non aiutare, di certo, le giornate corte e le basse temperature che possono influire negativamente su stato d’animo e umore causando una sensazione di cupezza e malinconia. Tuttavia, possiamo dire che questi sentimenti stanno iniziando a diventare già un lontano ricordo. Infatti, con la primavera dietro l’angolo è tempo di resettare le nostre vite e di ricominciare da zero. E questo mese, quello di marzo, porterà un po’ di felicità in più a tutti i segni.

Il mese di marzo porta speranza e nuovi inizi

Terminato il mese dei Pesci lo zodiaco ricomincerà e con esso la ruota della fortuna riprenderà a girare. Alcuni segni zodiacali, però, saranno più fortunati di altri. Le stelle, infatti, ne indicano tre in particolare che potranno godersi al massimo i benefici che porta con sé questo periodo. Tutti quanti, come si vedrà, espressione della primavera. Siete curiosi di sapere se rientrate tra i segni più favorevoli? Innanzitutto, c’è da dire che appartengono alla famiglia del fuoco, della terra e dell’acqua e quindi tutti diversi tra loro, ma che hanno in comune il fatto di poter sfruttare al meglio gli aspetti positivi che regalerà questa primavera.

Oroscopo
Oroscopo i segni più fortunati – VelvetGOSSIP.it

Stiamo parlando dei primi segni dello zodiaco: Ariete, Toro e Cancro. Dunque, se siete nati sotto uno di questi tre segni complimenti! Questo per mese per voi sarà ricco di opportunità e soprattutto riuscirete anche a realizzare qualche sogno nel cassetto.

La classifica dei tre segni più fortunati

Nella classifica dei tre segni più fortunati al primo posto c’è l’Ariete, sia per quanto riguarda l’amore, che per il lavoro che per i soldi. Non poteva andarvi meglio! Ma attenzione a tenere bene gli occhi aperti per ogni occasione che potrebbe presentarsi!

Oroscopo
Oroscopo segni più fortunati – VelvetGOSSIP.it

Al secondo posto Toro. Anche lui sarà parecchio fortunato e in particolare in amore. Dovrà, però, fare i conti anche con momenti più stressanti che supererà senza problemi.
Infine, tanta fortuna anche per il Cancro: per chi è in coppia l’amore procederà a gonfie vele e non solo perché il legame si rafforzerà ancora di più. I single, invece, troveranno presto un partener perfetto per loro. Insomma, che state aspettando approfittate delle opportunità che il destino vi offre!

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio