Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Verissimo, anticipazioni domenica 12 marzo: tutti gli ospiti

Silvia Toffanin fa il carico di ospiti per la puntata di domenica 12 marzo. Ecco chi sarà presente nel suo studio per la nuova puntata

Silvia Toffanin torna in onda con un nuovo appuntamento di Verissimo. Anche per questa stagione televisiva Pier Silvio Berlusconi è riuscito a convincere la conduttrice ad accettare il doppio appuntamento settimanale, che nella scorsa stagione aveva superato le aspettative dei vertici Mediaset. Anche per questa nuova settimana, a Verissimo approdano tantissimi ospiti dal mondo dello spettacolo, pronti a raccontarsi di fronte l’indiscussa padrona di casa Silvia Toffanin.

Verissimo Silvia Toffanin
Verissimo le anticipazioni della nuova puntata, foto Screenshot – VelvetGossip

Prosegue il filone delle inedite interviste di Silvia Toffanin a Verissimo. Tra grandi ritorni alle ultime novità, all’interno dello studio di Canale 5 nella puntata di domenica 12 marzo non mancherà anche una delle protagoniste del Festival di Sanremo. Ma ci sarà anche tempo per una tra le più importanti attrici del panorama italiano, per la quale sarà un ritorno a Verissimo. Spazio anche ai reality che presto torneranno in onda, come L’isola dei famosi, che riprenderà la trasmissione in prima serata dopo la finale del Grande Fratello Vip. Questi e tanti altri ospiti entreranno nello studio di Silvia Toffanin nella nuova puntata di domenica 12 marzo. Ecco tutte le anticipazioni.

Tutte le anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata di Verissimo: in studio anche Giorgia e (forse) Ilary Blasi

Tra gli ospiti più attesi della nuova puntata di Verissimo che andrà in onda domenica 12 marzo, Silvia Toffanin intervisterà Giorgia, reduce dall’esperienza dopo 20 anni sul palco dell’Ariston. L’artista racconterà la sua lunghissima carriera, ripercorrendo anche i suoi più celebri successi di questi ultimi anni. Sempre dal mondo musicale, in studio approderà Nino D’Angelo per festeggiare i primi 50 anni della sua carriera. Uno dei cantanti partenopei che ha fatto veramente la storia della musica neomelodica. Spazio anche ai protagonisti del grande schermo, con un’esclusiva intervista a Sandra Milo, un’icona senza tempo del cinema italiano.

Verissimo ospiti Giorgia Ilary Blasi
Tra gli ospiti di Verissimo Giorgia e Ilary Blasi, foto Ansa – VelvetGossip

Dal mondo dello spettacolo non mancano tra gli ospiti nemmeno Anna Pettinelli e Paola Caruso, che finalmente parlerà della malattia che ha colpito il piccolo Michele. La showgirl svelerà come hanno trascorso gli ultimi mesi e come stanno adesso lei e il suo piccolo, dopo tutte le cure necessarie. Resta incerta ma con molta probabilità, dopo le insistenti voci degli ultimi giorni, la presenza Ilary Blasi sarà tra gli ospiti in studio di Silvia Toffanin domenica 12 marzo. La conduttrice presto tornerà al timone della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Il programma sarà nella prime time di Canale 5 a partire dal prossimo 17 aprile.

Secondo alcune anticipazioni rilasciate dal settimanale Nuovo, Ilary Blasi dirà la sua anche sulla battaglia legale che sta affrontando con l’ex marito Francesco Totti. Ancora nessuna conferma però arriva a riguardo da parte dell’account ufficiale della trasmissione domenicale condotta da Silvia Toffanin. Tra gli ospiti menzionati, infatti, manca il nome della bionda showgirl con cui la padrona di casa condivide anche una solida e duratura amicizia. Per scoprire cosa accadrà nel corso del nuovo appuntamento e gli altri ospiti non ci resta che attendere la messa in onda. Verissimo, dopo l’appuntamento di sabato 11 marzo, tornerà domenica 12 alle 16.30 dopo la puntata del pomeridiano di Amici.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio