Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Domenica In: tutti ospiti e le anticipazioni di domenica 12 marzo

Mara Venier torna con un nuovo appuntamento di Domenica In con tantissimi ospiti d'eccezione in onda su Rai1

Torna un nuovo appuntamento di Domenica In domenica 12 marzo alle 14.00, subito dopo la messa in onda del Tg1. Mara Venier tornerà negli studi Rai per registrare una nuova diretta del talk show più apprezzato dalle famiglie italiane nella domenica pomeriggio. Saranno tantissimi gli ospiti che anche in questo nuovo appuntamento domenicale approderanno nello studio di Mara Venier per raccontarsi. Ecco tutte le anticipazioni della nuova puntata di domenica 12 marzo.

Domenica In Mara Venier ospiti
Domenica In gli ospiti di Mara Venier, foto Ansa – VelvetGossip

Mara Venier anche per questa settimana ospiterà tantissimi ospiti nel suo programma della domenica pomeriggio su Rai1. Dai protagonisti del mondo musicale italiano, tra cui ancora qualche protagonista dell’ultima edizione andata in onda del Festival di Sanremo, fino al mondo della tv e del cinema. La padrona di casa riesce ogni volta ad accontentare il suo pubblico con tantissime nuove interviste. Ecco cosa succederà nella nuova puntata.

Le anticipazioni della nuova puntata di Domenica In di domenica 12 marzo: ecco chi sarà in studio

Da Lazza a Giancarlo Giannini, che ha da poco ottenuto una stella sulla Walk of Fame di Hollywood. Anche questa settimana Mara Venier torna con tantissimi nuovi ospiti nel suo talk show pomeridiano. Da protagonisti del Festival di Sanremo alla vincitrice di The Voice of Italy Senior, non manca nessuno alla lista delle presenze stilate dalla padrona di casa. Interviste che nella maggior parte dei casi, saranno proprio accompagnate da esibizioni dal vivo. Si aprirà la nuova puntata con la presenza in studio di Milly Carlucci, che presenterà insieme ai suoi giurati la nuova edizione del Cantante Mascherato. Con lei da Mara Venier anche Christian De Sica, Iva Zanicchi e Serena Bortone, affiancati dai veterani Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Mara Venier proverà a ricreare nel suo studio lo stesso format con alcune performance fatte da cantanti mascherati casualmente.

Domenica In Milly Carlucci Tananai
Domenica In ospiti anche Tananai e Milly Carlucci, foto Ansa – VelvetGossip

Spazio in seguito a Lazza, ancora nei primi tre posti della classifica Fimi settimanale, posizionatosi secondo al Festival di Sanremo. In studio anche a uno dei protagonisti di The Voice of Italy, Clementino, e insieme a lui c’è ancora la vincitrice dell’ultima edizione di The Voice of Italy Senior, Maria Teresa Reale, che ha trionfato grazie al brano di Alex Britti Oggi sono io. In studio a Domenica In sarà presente anche il vincitore dell’ultima edizione andata in onda di The Voice of Italy Kids, che ha visto la messa in onda della sua finale sabato 11 marzo.

Di nuovo, dal panorama musicale italiano non manca tra gli ospiti di Domenica In anche Raf, insieme a sua moglie Gabriella Labate. Il cantante non mancherà l’occasione di esibirsi su alcuni dei suoi più grandi successi musicali. Dal mondo del cinema ci sarà anche Giancarlo Giannini, che ha da poco guadagnato la sua stella sulla Walk of Fame hollywoodiana. A chiusura di questo scoppiettante appuntamento ci sarà anche Tananai, direttamente dal Festival di Sanremo, che parlerà del suo ultimo album Rave, Eclissi e dei suoi progetti futuri. Al termine della sua intervista, il giovane artista si esibirà sulle note di Tango, il brano portato in gara tra i 28 big.

 

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio