Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Da noi… a ruota libera, anticipazioni 12 marzo: anche la famosa cantante tra gli ospiti di Francesca Fialdini

Da noi... a ruota libera, anticipazioni domenica 12 marzo: tutti gli ospiti che Francesca Fialdini accoglierà in studio

Anche domenica 12 marzo sarà una domenica ricca di sorprese per i telespettatori che sceglieranno di sintonizzarsi su Rai Uno. Dopo il consueto appuntamento con Zia Mara Venier e la sua Domenica In, ci sarà Francesca Fialdini con un nuovo, ricchissimo, appuntamento di Da noi… a ruota libera, come sempre a partire dalle ore 17 e 20.

Anticipazioni Da noi a ruota libera, gli ospiti
Gli ospiti della puntata di Da noi… a ruota libera del 12 marzo – Credits Ansa (Velvetgossip.it)

Anche per questa settimana, la Fialdini accoglierà in studio diversi ospiti, famosi e non, pronti a raccontare le loro storie, nel corso di un programma che emoziona e che regala spunti di riflessioni. Un programma dinamico e divertente, che infonde buonumore e speranza a chi decide di trascorrere la domenica pomeriggio davanti alla tv. Ma chi sono gli ospiti di domenica 12 marzo? Ad anticipare alcuni temi della puntata è 361 magazine: se siete curiosi di scoprire cosa accadrà, siete nel posto giusto.

Anticipazioni Da noi… a ruota libera: tutti gli ospiti di domenica 12 marzo

Una puntata che si preannuncia scoppiettante, quella di Da noi… a ruota libera in onda domenica 12 marzo 2023. A condurre la trasmissione del pomeriggio domenicale di Rai 1 c’è lei, Francesca Fialdini, al timone del talk show da settembre del 2019. Al termine di Domenica In, la conduttrice è pronta a riempire le case degli italiani con storie che toccheranno il cuore. E, come sempre, tantissimi ospiti. In studio ci sarà anche una delle cantanti più amate e talentuose del nostro panorama musicale. Di chi si tratta?

Da noi a Ruota libera, anticipazioni e ospiti
Francesca Fialdini, gli ospiti di Da noi… a ruota libera – Credits Instagram (Velvetgossip.it)

Proprio di lei, Fiorella Mannoia, che sarà intervistata dalla conduttrice nel corso della trasmissione. Un’intervista intensa, che spazierà dalla carriera (straordinaria) alla vita privata, ma non solo: come anticipa 361 magazine, l’artista parlerà di un’associazione di cui è testimonial da anni e a cui è molto legata, la Amref (Africal Medical and Research Foundation). E ancora, ci sarà in studio un attore amatissimo al cinema e in tv, Giorgio Marchesi. Protagonista di tantissimi film di successo e di alcune tra le fiction più seguite del piccolo schermo, da Un medico in famiglia a L’allieva, l’attore si racconterà senza filtri, con uno sguardo al suo attuale impegno a teatro con la tournéé de Il fu Matia Pascal. Ma la parentesi dedicata agli attori non è finita.

In studio arriverà anche Angela Finocchiaro, al cinema con Educazione Fisica a partire dal 16 marzo, ma non sarà sola. Con lei anche Marina Cuollo, scrittrice, attivista, speaker radiofonica, giornalista, autrice di podcast e content creator. Una storia intensa, quella di Marina, che parlerà anche del suo romanzo Viola: la protagonista del libro non è lei, ma nel personaggio c’è una piccola parte di lei. Lei che lotta contro le discriminazioni e i pregiudizi (anche quelli legati alla vita sentimentale e al sesso) nei confronti dei disabili, affrontando il tema con intelligenza ed ironia). Una puntata tutta da vivere, proprio come quella di Domenica In, dove Mara Venier ospiterà, tra gli altri, Milly Carlucci e il cast della nuova edizione de Il Cantante Mascherato. Pronti a sintonizzarvi su Rai Uno?

 

Pulsante per tornare all'inizio