Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Domenica In, anticipazioni 12 marzo: c’è anche la super conduttrice tra gli ospiti di Mara Venier

Domenica In, anticipazioni domenica 12 marzo: tra gli ospiti tanti big di Sanremo 2023 e una super conduttrice

Tutto pronto per una nuova puntata di Domenica In, in onda domenica 12 marzo su Rai 1, a partire dalle 14.00. Un appuntamento imperdibile per milioni di telespettatori, che non vedono l’ora di divertirsi ed emozionarsi in compagnia della Zia Mara e dei suoi numerosi ospiti. Anche per questa puntata Mara Venier accoglierà in studio tantissimi personaggi amatissimi, star del mondo della musica, del cinema e dello spettacolo.

Domenica In, ospiti e anticipazioni 12 marzo
Domenica In, tutti gli ospiti di Mara Venier di domenica 12 marzo – Credits Instagram (Velvetgossip.it)

Ci sarà un’ampia parentesi dedicata al lancio della nuova edizione di un programma cult di Rai 1, che partirà nei prossimi giorni, per la gioia del pubblico. In studio approderà la conduttrice dello show e il resto del cast: ne vedremo delle belle! Ma le sentiremo anche, perché torneranno a trovare Mara diversi protagonisti dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. E ancora un attore amatissimo e diverse star della musica: una puntata ricchissima, che, come sempre, regalerà sorrisi ma anche spunti di riflessione. Curiosi di scoprire tutte le anticipazioni del prossimo appuntamento con Domenica In? Siete nel posto giusto.

Domenica In, anticipazioni 12 marzo: tutti gli ospiti di Mara Venier

Come ogni fine settimana, TV Blog ha reso note le anticipazioni di Domenica in, relative alla puntata di domenica 12 marzo 2023. Una puntata che si preannuncia scoppiettante, poiché Mara Venier avrà al suo fianco un’altra regina della televisione italiana, Milly Carlucci. La conduttrice sarà in studio per presentare la nuova edizione del suo show Il Cantante Mascherato, pronto a ripartire da sabato 18 marzo ( si sfiderà con il serale di Amici). Oltre alla padrona di casa, in studio ci saranno i giudici della trasmissione, i veterani Flavio Insinna e Francesco Facchinetti e i nuovi arrivi Iva Zanicchi, Serena Bortone e Christian De Sica. A loro il compito di indagare e scoprire chi si nasconde sotto le enormi e bizzarre maschere e a chi appartiene la voce modificata.  Ma non è finita qui!

Domenica In anticipazioni, Clementino tra gli ospiti
Clementino ospite a Domenica In, domenica 12 marzo – Credits Instagram (Velvetgossip.it)

A proposito di giudici, arriverà in studio anche uno dei quattro coach di The Voice, il rapper Clementino, che si racconterà in un’intervista inedita e canterà Don Raffaè di Fabrizio De André. Dall’universo The Voice arriva anche la vincitrice dell’ultima edizione, Maria Teresa Reale, e anche le delizierà il pubblico con la sua voce. E lo spazio dedicato alla musica non è certo terminato: reduci dal successo di Sanremo 2023, torneranno da Mara Venier il secondo e il quinto classificato della kermesse canora, Lazza e Tananai. E ancora, ci sarà Raf, che oltre ad esibirsi parlerà del suo grande amore con Gabriella Labate, che lo raggiungerà in studio. Ma le soprese non finiscono qui.

La padrona di casa accoglierà in studio uno degli attori più amati e talentuosi del nostro Paese, Giancarlo Giannini, che da poco ha ricevuto la sua stella sulla celebre Walk of Fame di Hollywood. Un traguardo eccezionale, di cui l’attore parlerà in diretta. Cosa altro racconterà durante l’intervista con Mara Venier? Per tutti i dettagli non vi resta che sintonizzarvi su Rai 1, domenica 12 marzo, alle ore 14.

Pulsante per tornare all'inizio