Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole spoiler, clamoroso colpo di scena tra Marina e Roberto: ora cambia tutto

Un Posto al Sole spoiler, cosa accadrà tra Marina e Roberto: il colpo di scena che nessuno si aspettava

Continua il successo (straordinario) di Un posto al sole. La soap opera made in Italy più longeva della nostra tv fa compagnia al pubblico da oltre 25 anni ma i telespettatori non si stancano mai di seguire le vicende del condominio più turbolento della televisione. A Palazzo Palladini i colpi di scena non mancano mai e le puntate lasciano i fan col fiato sospeso. È proprio quello che accadrà anche nei prossimi episodi della serie tv d Rai 3, dove sta per accadere qualcosa di decisamente inaspettato.

Un posto al sole, cosa accadrà tra Marina e Roberto
Un posto al sole anticipazioni, colpo di scena tra Marina e Roberto – Credits Raiplay (Velvetgossip.it)

Tra i protagonisti assoluti della soap ci sono senza dubbio loro, Roberto Ferri e Marina Giordano, neo sposi ma non proprio serenissimi. Proprio nel giorno delle nozze, la coppia ha dovuto fare i conti con ritorno dal passato che ha scocco la loro armonia: Lara Martinelli è piombata nel bel mezzo della cerimonia, insinuandosi nuovamente nella vita di Roberto. Sì, perché la donna è tornata col bambino che Ferri crede essere suo: un vero e proprio inganno della donna, che è tornata all’ombra del Vesuvio per minare la serenità della coppia. Ci riuscirà? Nelle ultime puntate vediamo la tensione tra Marina e Roberto crescere sempre di più, ma ci sarà una clamorosa svolta. Se non temete spoiler, continuate a leggere!

Un Posto al Sole, colpo di scena tra Marina e Roberto: lo spoiler dell’attore

Marina e Roberto, fine dell’idillio o tornerà il sereno tra la coppia di Un posto al sole? Il ritorno di Lara, inutile dirlo, ha rotto l’equilibrio tra i due innamorati, proprio nel momento di massima gioia, dopo il fatidico sì. La vita coniugale della coppia è stata letteralmente stravolta e la Giordano appare sempre più insofferente davanti a tutto questo. Una situazione tutt’altro che piacevole, quella in cui si trova Roberto, che non vuole rovinare nulla con Marina ma, nello stesso tempo, non può ignorare il fatto che con Lara ci sia “suo figlio”. Cosa accadrà?

Un posto al sole anticipazioni su Marina e Roberto
Un posto al sole spoiler, colpo di scena tra Marina e Roberto – Credits Raiplay (Velvetgossip.it)

A lanciare un succulento spoiler è stato Blastingnews.it, che ha riportato alcune dichiarazioni proprio dell’attore che presta il volto a Roberto, Riccardo Polizzy Carbonelli. Stando a quanto li legge, l’attore avrebbe anticipato importanti cambiamenti per quanto riguarda il suo personaggio, che smetterà di essere così “buono”. Se finora lo è stato è per via dell’amore che prova per Marina e per la paternità, ma qualcosa potrebbe cambiare ben presto. “Ora lo vediamo più disponibile al dialogo e ha un forte desiderio di viversi Marina, ma presto le cose cambieranno“. Parole che fanno tremare i fan della coppia di Upas: aria di tempesta per i due neo coniugi?

Per scoprire tutti i dettagli della complicata vicenda dovremo aspettare la messa in onda delle prossime puntate, ma quel che appare certo è che Roberto perderà presto la pazienta e tirerà fuori le unghie per uscire da questa difficile situazione. Appuntamento dal lunedì al venerdì, su Rai Tre, a partire dalle ore 20 e 50 circa per i nuovi episodi d Un posto al sole: ne vedremo delle belle!

Pulsante per tornare all'inizio