Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Amadeus lascia già qualche anticipazione sulla nuova edizione del Festival di Sanremo

Amadeus ha da poco terminato l'ultima edizione del Festival di Sanremo, ma con la mente già è all'anno prossimo e pensa alla 74esima edizione

L’ultima edizione del Festival di Sanremo si è rivelata un successo senza precedenti. Non si vedevano numeri del genere in termini di ascolti, ancora dal 1995. Amadeus quest’anno è riuscito a rimettere insieme tutti i tasselli, portando avanti tradizione e novità e facendo avvicinare al Festival della Canzone Italiana anche un pubblico più giovane, quello della generazione Z. E già per il prossimo anno sembra avere qualche idea in questa.

Amadeus spoiler Sanremo 2024
Amadeus anticipazioni esclusive sul Festival di Sanremo, foto Ansa – VelvetGossip

Quest’anno Amadeus è riuscito a superare ogni limite in termini di record, segnando numeri di share che non si vedevano da oltre 20 anni. Il conduttore è riuscito a trovare la giusta combinazione, tra conduzione e partecipanti alla gara canora, invitando ospiti come Chiara Ferragni, che lo ha accompagnato a presentare le canzoni in gara nella prima e nell’ultima serata. Non sono mancati anche i protagonisti della nuova scena musicale, come Lazza, Madame, Rosa ChemicalMr Rain e altri ancora.

Amadeus ha fatto il botto raccogliendo un pubblico vasto e invogliando anche i più giovani a seguire quest’ultima edizione. E considerando anche il riscontro social che ha avuto, possiamo dire è andata molto bene. I piani alti della Rai avevano già confermato Amadeus al timone anche della 74esima edizione e per questo il conduttore, nonostante gli altri impegni televisivi, già sta pensando a quello che potrebbe proporre per il prossimo anno. Ecco cosa ha anticipato attraverso i suoi social.

Amadeus pensa già a Sanremo 2024: sui social lascia qualche spoiler nella prossime edizione

A un mese dall’inizio dell’ultima edizione andata in scena del Festival di Sanremo, Amadeus è tornato a parlare del successo che ha segnato in termini di ascolti. Il conduttore è rimasto molto soddisfatto che tutti i suoi sforzi lo abbiano ripagato nella giusta maniera. Lo speaker radiofonico e volto noto della Rai è stato già annunciato come conduttore anche per la 74esima edizione e visto l’entusiasmo che ancora ha in circolo Amadeus, già ha iniziato a pensare a qualche idea geniale per la prossima edizione del prossimo anno.

Amadeus annuncio novità Sanremo
Amadeus annuncia qualche anticipazione per Sanremo 2024, foto Ansa – VelvetGossip

Ormai Amadeus è diventato molto social, da quando ha aperto proprio sul palco dell’Ariston il suo primo profilo Instagram grazie a Chiara Ferragni, dopo aver condiviso per anni l’account con sua moglie Giovanna Civitillo. Il conduttore pubblica spesso alcuni video della sua quotidianità, ma anche rivolgendosi all’ambito lavorativo. Proprio in questi giorni, ha condiviso alcune Instagram Stories nelle quali annuncia già importanti novità per la prossima edizione del Festival di Sanremo.

Qualcuno già mi chiede: stai pensando alla prossima edizione? Si, ci sto pensando. Sto pensando alla scenografia, ad alcuni nomi e cantanti, ad alcune idee che vorrei mettere in piedi“, ha annunciato in anteprima esclusiva il conduttore sul suo profilo Instagram. “Tra un po’ inizierò a lavorarci avendo già un contratto per la prossima edizione“, ha poi aggiunto Amadeus. Insomma, ci saranno parecchie novità che il conduttore ha già in mente per il prossimo anno e realizzare non sembra impossibile, viste le sue parole. Non ci resta quindi che attendere per scoprirle.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio