Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Programmi TV

Amici 22, svelati i tre (nuovi) giudici del serale: web impazzito, Maria ha fatto centro

Amici 22, cambia tutto al serale: arrivano tre nuovi giudici, ecco chi valuterà le esibizioni dei concorrenti in gara

È iniziato il conto alla rovescia più atteso dagli appassionati di Amici. La fase finale del talent show, quella più importante, sta per arrivare: il serale della 22esima edizione del programma partirà ufficialmente sabato 18 marzo, in prima serata su Canale 5. Le puntate pomeridiane saranno interrotte e lasceranno spazio alle prime serate, ricchissime e tutte da vivere. Il gioco adesso si fa davvero duro e i concorrenti devono dare il massimo per dimostrare di essere in grado di arrivare fino in fondo.

Amici 22, chi sono i giudici del serale
Amici 22, Maria ha scelto: chi sono i giudici del serale – Credits Instagram @WittyTv (Velvetgossip.it)

Salvo sorprese, il format dovrebbe essere quello degli anni passati: gli allievi saranno suddivisi in tre squadre, ognuna di esse capitanata da due professori. I concorrenti si contenderanno la vittoria della singola puntata e, in base alla squadra che risulterà perdente, sarà decretato l’eliminato (o gli eliminati) della serata. Ma a chi spetterà il compito di valutare le esibizioni di cantanti e ballerini? E qui arriva il bello! L’annuncio, arrivato nelle scorse ore, ha fatto letteralmente impazzire il web. Maria De Filippi ha deciso di rivoluzionare tutto, scegliendo ben tre giudici nuovi rispetto alle scorse edizioni.

Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto di Savoia hanno lasciato il loro ruolo per fare posto a tre new entry assolute. Tre professionisti che, stando alle prime impressioni sui social, rappresentano una scelta azzeccata da parte della padrona di casa. “Una giuria competente”, si legge tra i commenti sul web: chi sarà il trio più temuto dagli allievi di Amici 22? Vi sveliamo tutto.

Amici 22, chi sono i tre nuovi giudici del serale: c’è anche un ex allievo dello show

Cambia tutto ad Amici 22: il serale si preannunciava ricco di novità ma quella sganciata nelle scorse ore è una vera e propria bomba! A giudicare le performance dei cantanti e dei ballerini della scuola ci saranno tre volti nuovi, che però abbiamo visto diverse volte sul palco del talent show. Stefano, Stash ed Emanuele Filiberto lasciano il ruolo di giudici, ricoperto per due anni, e passano il testimone a un trio che si preannuncia esplosivo. I social sono già impazziti: i telespettatori non vedono l’ora di ammirarli all’opera. Di chi stiamo parlando?

I giudici del serale di Amici 22
Michele Bravi, Giuseppe Giofré e Cristiano Malgioglio ad Amici 22 – Credits Instagram (Velvetgossip.it)

Di Michele Bravi, Giuseppe Giofré e Cristiano Malgioglio: sono proprio loro i tre nuovi giudici di Amici che, da sabato 18 marzo 2023, valuteranno le esibizioni dei concorrenti in gara. Tra artisti diversi ma legati ad Amici, in particolare Giuseppe, che ha vinto la categoria danza nell’edizione del 2012, divenendo poi famoso a livello internazionale. L’ex di X Factor Michele Bravi è invece apparso nell’edizione del 2018 come tutor degli allievi, oltre ad aver partecipato alla versione vip del talent, Amici Speciali E poi c’è lui, il mitico Malgioglio, che abbiamo visto di recente in trasmissione come giudice al pomeridiano.

Si trattava delle prove generali per l’amato volto di Tale e Quale Show, ma il pubblico ancora non lo sapeva! Pubblico che, stando ai primi commenti apparsi sui social, sembra essere più che soddisfatto della scelta di Maria De Filippi. Una ventata di novità che i telespettatori hanno accolto con entusiasmo, ma non solo: in molti ritengono i giudici competenti sia nel canto che nel ballo, adatti al ruolo che dovranno svolgere. Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprire tutti i dettagli di questa nuova avventura del serale. Noi siamo pronti, e voi?

Pulsante per tornare all'inizio