Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cristiano Malgioglio distrutto dal famoso cantante: cosa è successo dopo gli insulti

Il rapper non si trattiene e sbotta sui social dopo le ennesime critiche ricevute da parte dell'artista

Cristiano Malgioglio riesce sempre far parlare di sé. La sua presenza nelle trasmissioni televisive è molto richiesta, anche se spesso anche lui finisce al centro della polemica. In particolare, questa volta è stato un famoso cantante a scagliarsi contro di lui. Ecco cosa si sono detti e cosa è successo dopo gli insulti.

cristiano malgioglio replica
Cristiano Malgioglio ci fa giù pesante nei confronti di un collega (Ansa photo) – VelvetGossip.it

Il cantante e opinionista televisivo è stato chiamato tra la giuria di Tale e Quale Show in quest’ultima stagione proprio da Carlo Conti. Durante la sua partecipazione Cristiano non ha risparmiato nessuno dai suoi giudizi, andando anche oltre ai concorrenti e arrivando proprio ai cantanti che quest’ultimi hanno dovuto imitare. Ma il rapper ha voluto rispondergli per le rime.

Cristiano Malgioglio contro il rapper: scontro a suon di stories Instagram

Si tratta di Clementino, il rapper per cui Cristiano Malgioglio non ha voluto spendere bellissime parole durante l’esibizione di Pierpaolo Pretelli. Il modello, infatti, ha imitato il cantante nel brano Cos Cos Cos. Ma la replica di Cristiano non si è fatta attendere molto.

Clementino replica cristiano
Clementino non le mana a dire a Cristiano(Instagram photo) – VelvetGossip.it

L’artista ne ha avuta una per ognuno dei concorrenti senza tirarsi mai indietro. Proprio nei confronti del compagno di Giulia Salemi ha voluto complimentarsi per la sua performance. Pierpaolo Pretelli ha saputo imitare degnamente Clementino e ha portato con sé il suo inconfondibile stile. Peccato, che dopo le sue parole che sono sembrate niente di meno di una velata frecciatina, il rapper non ha più voluto rimanere in silenzio. Ecco cosa è successo tra i due.

Un battibecco a suon di Instagram Stories, puntate televisive e anche TikTok, quello che si è consumato e che forse è ancora in atto tra Clementino e Cristiano Malgioglio. Il tutto è iniziato da un commento poco piacevole nei confronti del rapper da parte dell’opinionista. “Pierpaolo ha tenuto il ritmo giusto ed è stato molto più interessante di Clementino. Scusate ma è la verità, quello che penso. Non è vero che faccio preferenze. Io sono molto sincero in quello che dico”, ha detto l’artista commentando l’esibizione di Pierpaolo. Effettivamente, le sue parole non sono state molto carine nei confronti del giovane rapper, che ha scelto di replicare a gran tono.

Hey caro Cristiano Malgioglio, tu stai parlando male di me in tv. Però sappi che io credo che tu abbia nella musica, nel cinema e nella tv, la stessa identica utilità dell’ananas sulla pizza“, ha risposto per le rime Clementino a Cristiano Malgioglio. Lo ha fatto attraverso il suo profilo TikTok, seguito anche da molti utenti.

Una piccata frecciatina senza mezzi termini quella del rapper partenopeo, che non ha voluto girarci troppo intorno. Al momento pare che l’artista non abbia ancora deciso di replica, non almeno attraverso i suoi social. Ma non è detto che durante la sua prossima ospitata televisiva non possa lanciargli una grande bordata. D’altronde conosciamo la personalità molto colorita del cantante, che non si ferma di fronte a nessun ‘ostacolo’. Attendiamo allora sono una replica ufficiale per capire come finirà la loro faida social.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio