Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Mara Venier caschetto cortissimo, addio capelli lunghi: il look convince i fan

La conduttrice di "Domenica In" ha sorpreso tutto il pubblico che la segue sui social con un nuovo e inedito look

Mara Venier è una delle conduttrici più amate del panorama dello spettacolo italiano. Ogni domenica non manca mai all’appuntamento con il suo pubblico con una nuova puntata di Domenica In. Ma nel resto della settimana è sempre molto attiva sui social. Proprio sul suo profilo Instagram nelle ultime settimane ha messo in mostra un inedito look.

Mara Venier cambio look
Mara Venier, addio ai suoi capelli lunghi? (foto Ansa)- VelvetGossip

Sempre elegante e impeccabile, anche nei suoi look più casual. Lo stile non manca a Mara, che riesce ogni volta a mettere d’accordo il pubblico che la segue ogni settimana a Domenica In. Ma anche sui social, la conduttrice si diverte spesso a sfoggiare nuovi look, come l’ultimo messo in mostra nei recenti filmati condivisi sul suo profilo.

Il sorriso non manca mai. Ma è proprio quella simpatia, spontaneità che la contraddistingue nel panorama dello spettacolo e la fa spiccare in mezzo a tanti nomi che hanno fatto la storia della tv italiana. Uno dei suoi segreti è il suo essere senza tempo. La showgirl, infatti, si adatta benissimo a ogni nuova generazione senza tirarsi mai indietro nemmeno di fronte le nuove tendenze, soprattutto in fatto di moda e sui social.

Spesso, infatti, si mette alla prova sul suo profilo Instagram con quelle che sono le ultime mode virali e il risultato è niente male. Il suo gran seguito in tv l’aiuta molto a farla apparire come una diva anche sui social network. In questi ultimi giorni la padrona di casa di Domenica In non ha voluto tirarsi indietro durante le prove generali di un inedito look. Ecco come si è mostrata nel filmato Instagram, sorprendendo tutti i followers.

Prove di cambio look per Mara Venier e i fan già impazziscono

Mara Venier si diverte a pubblicare sui suoi social diversi momenti della sua vita privata e non solo. Infatti, spesso condivide scatti con suo marito, ma anche con i suoi nipoti. Non mancano però divertenti siparietti durante le prove televisive.

Mara Venier cambio look
Mara Venier, ecco il cambio look pazzesco(Instagram photo) – VelvetGossip.it

Questa volta però Mara Venier si è mostrata dal suo parrucchiere, mentre dava una sistemata al suo look. Tra un bagno di colore e una spuntata ai capelli, la conduttrice ha voluto fare le prove generali per un possibile cambio look. La padrona di casa di Domenica In è apparsa con capelli cortissimi a caschetto e il cambiamento, seppur non veritiero, ha subito conquistato i fan.

Nonostante la premessa della conduttrice, che si trattava solo di qualche prova per tentare un cambio di look in futuro, i fan sono impazziti sui social. Sono stati tantissimi i messaggi rivolti a Mara Venier che la elogiavano per il suo inedito e nuovo aspetto. Tanti utenti hanno consigliato vivamente alla conduttrice di darci un taglio definitivo e riadeguare la sua bellissima chioma biondo platino.

Eppure, per il momento la padrona di casa di Domenica In sembra stare a suo agio ancora con il suo solito look, che non intende abbandonare per qualche moda del momento. L’approvazione dei fan al caschetto però c’è e in qualsiasi momento Mara Venier decida di cambiare idea il suo nuovo look verrà subito apprezzato da tutto il suo pubblico.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio