Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Benedetta Parodi in tv con le sue (bellissime) figlie: sono la sua fotocopia, eccole

La cuoca più amata della tv è stata ospite a Verissimo e ha portato con sé due ospiti speciali

Benedetta Parodi è uno dei volti più amati dei cooking show. Con le sue ricette, infatti, conquista in ogni occasione il pubblico, anche il più difficile. La conduttrice si è però questa volta raccontata e lo ha fatto a Verissimo portando con sé due ospiti speciali, le sue due figlie.

La conduttrice più apprezzata dei cooking show si è raccontata nel corso di una lunga e liberatoria intervista a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin. Ma con lei c’erano questa volta però due ospiti speciali. Stiamo parlando delle sue figlie, che le somigliano molto: Eleonora e Matilde. Ecco cosa sappiamo sulle due ragazze e cosa hanno raccontato insieme a Benedetta Parodi in diretta.

Benedetta Parodi figlie
Benedetta Parodi, ecco chi sono le sue bellissime figlie (Ansa photo) – VelvetGossip.it

Era il 1999 quando Benedetta Parodi, dopo aver capito di essere veramente innamorata di quello che oggi è suo marito, è convolata a nozze con Fabio Caressa. Da lì è nata una bellissima famiglia negli anni a seguire. La prima ad arrivare è stata Matilde nel 2002, successivamente Eleonora nel 2004 e l’ultimo, nel 2009, è stato Diego. I tre fratelli sono molto uniti e prendono d’esempio quell’amore che lega sua madre a suo padre. La coppia, infatti, è ormai legata da quasi 24 anni di indissolubile amore, in cui non sono mancati problemi, ma superati insieme.

Proprio nel 2019, qualche anno fa, la famiglia si è concessa una bellissima vacanza alle Maldive per rinnovare le promesse di matrimonio. Un momento magico e molto commovente per tutta la famiglia, che ha speso successivamente il suo tempo per stare in dolce compagnia, lontano dalla routine quotidiana. Proprio in occasione dell’ultimo invito da parte di Silvia Toffanin, Benedetta ha deciso di portare con sé le sue due fotocopie, le sue figlie per presentarle meglio al pubblico che la segue.

Chi sono Matilde ed Eleonora, le figlie di Benedetta Parodi

La Parodi ha portato con lei le sue due figlie a Verissimo per dare possibilità al pubblico di conoscerle meglio. La prima a presentarsi è stata Matilde, classe ’02 e un’appassionata di musica. I suoi social lo dimostrano, dove è molto attiva e pubblica parecchi contenuti musicali.

Benedetta parodi e figlie
Si chiamano Eleonora e Matilde le bellissime figlie di Benedetta(Instagram photo) – velvetgossip.it

Il suo sogno è appunto quello di diventare una cantante e suo fratellino Diego è il suo primo sostenitore. “Scrivere i testi delle mie canzoni unisce i miei due grandi amori: la musica e la letteratura”, ha detto Matilde Caressa. E anche sui social conta un gran seguito, arrivando fino a 100mila followers in pochissimo tempo. Somiglia molto a sua madre, anche negli atteggiamenti e nella sua determinazione.

Eleonora anche è molto simile a Benedetta seppur bionda. 19 anni, 30mila followers su Instagram. Il suo più grande sogno è girare il mondo viaggiando e già è a buon punto, considerando tutti i posti che ha visto e fotografato sul suo profilo Instagram. Il suo futuro è ancora incerto, ma la scuola per lei non è finita e c’è ancora tempo per decidere. “Io e Fabio le amiamo molto. Sono brave e si impegnano in tutto ciò che fanno. Le nostre preoccupazioni sono mitigate dalla loro onestà“, ha concluso Benedetta.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio