Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Vanessa Incontrada rivoluziona il suo look: “Vi piace?”, così non l’abbiamo mai vista

Addio capelli lunghi per Vanessa Incontrada che rivoluziona il suo look e mostra il risultato ai followers: boom di likes

Talento da vendere e una bellezza che incanta, Vanessa Incontrada è una delle donne più apprezzate del nostro mondo dello spettacolo. Un’artista a 360 gradi, capace di coinvolgere il pubblico con le sue interpretazioni nelle fiction o al timone dei programmi tv. Parola d’ordine semplicità per la spagnola, che incarna alla perfezione in concetto di bellezza naturale. Una bellezza che è possibile ammirare anche sui social.

Vanessa Incontrada cambia look
Vanessa Incontrada rivoluziona il suo look: eccola col nuovo taglio – Credits Ansa (Velvetgossip.it)

Forse non tutti lo sanno ma la protagonista di Fosca Innocenti è attiva anche su Instagram, dove il suo canale è seguito da 2,5 milioni di followers. Come in tv, anche sui social Vanessa ottiene un enorme successo, come si può vedere dalle numerose interazioni che invadono i suoi post. In particolare un post condiviso qualche giorno fa, che non poteva assolutamente passare inosservato. Il motivo? La Incontrada ha sfoggiato il suo nuovo taglio! Proprio così, l’attrice ha salutato la sua chioma lunga, dando un tocco più sbarazzino al suo aspetto. “Vi piace?”, è la domanda che Vanessa ha posto ai fan dopo aver mostrato il risultato. Ecco come hanno risposto.

Vanessa Incontrada cambia look: eccola col nuovo taglio che ha convinto tutti

Nel corso della sua (brillante) carriera, Vanessa Incontrada ha giocato più volte con la sua acconciatura. L’attrice, però, non aveva mai osato così tanto. In uno degli ultimi scatti condivisi su Instagram, Vanessa ha mostrato il suo ultimo ‘colpo di testa’, che, stando alle reazioni dei followers, è piaciuto eccome. Un taglio corto, che in questo momento sembra essere un vero e proprio trend: la Incontrada appare super radiosa con il caschetto morbido e super luminoso. Le sfumature biondo chiaro in contrasto con la base castana creano un effetto super chic, che ha incantato tutti. “Il mio nuovo look, vi piace?”, ha scritto nella descrizione al post, che è stato invaso dai complimenti dei fan:

Vanessa Incontrada rivoluziona il suo look
Nuovo taglio per Vanessa Incontrada, che mostra il look su Instagram – Credits Instagram (Velvetgossip.it)

“Bella, bellissima, anche se il tuo look migliore è il tuo sorriso”, “Sei bellissima con ogni acconciatura, è l’anima che fa la differenza”, “Tu sei sempre bella”: questi sono solo alcuni dei tantissimi commenti apparsi sotto il post condiviso da Vanessa Incontrada su Instagram. Un vero e proprio plebiscito per il nuovo look dell’attrice, che ha messo d’accordo tutti. Compresa Mara Venier, che ha commentato il post allegando le immagini degli applausi. Una scelta, quella della conduttrice, che potrebbe essere di ispirazione per molte in questo particolare periodo dell’anno.

Con l’arrivo della nuova stagione, in tante amano dare una ‘spuntatina’ alla propria chioma, preparandosi alla primavera con un taglio più fresco. Come ha fatto anche la Ferragni prima della sua avventura sanremese, Vanessa ha rivoluzionato il suo hairstyle rinunciando a diversi centimetri dei suoi capelli e donando maggiore movimento alla sua chioma. Che ama portare leggermente mossa, proprio come quando i suoi capelli erano più lunghi. Un caschetto leggero e dinamico, super approvato: che ne dici di provarlo anche tu in attesa delle temperature primaverili?

Pulsante per tornare all'inizio