Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Ilary Blasi, la mossa contro Francesco Totti: la reazione del Capitano

La showgirl questa volta ha voluto fare un'azzardata mossa nei confronti del Capitano. Ecco cosa è successo tra Ilary Blasi e Francesco Totti

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è ormai realtà. I due hanno chiuso il loro matrimonio quasi un anno fa e già entrambi hanno voltato pagina con i loro nuovi rispettivi compagni. Francesco Totti, infatti, è uscito allo scoperto con Noemi Bocchi e Ilary Blasi, invece, ha da poco ritrovato la stabilità sentimentale al fianco dell’imprenditore Bastian Muller. Eppure, questa volta la showgirl ha deciso di fare una mossa azzardata e quasi provocatoria nei confronti del Capitano.

Ilary Blasi Totti la mossa contro di lui
Ilary Blasi colpisce ancora contro Totti, foto Ansa – VelvetGossip

Continua in tribunale la battaglia legale tra Ilary Blasi e Francesco Totti, che sembrano essersi lasciati non in buoni rapporti. I due comunicherebbero solo attraverso Whatsapp per questioni inerenti ai figli, ma non si sarebbero nemmeno più chiamati. La showgirl pensa adesso solo alla sua relazione con Bastian Muller e Francesco Totti fa sul serio con Noemi Bocchi. I due, infatti, hanno addirittura già inaugurato il loro nuovo nido d’amore, un attico nel centro di Roma. Eppure, nonostante ognuno prosegua per la propria strada non manca l’occasione per lanciarsi qualche frecciatina a distanza.

Ilary Blasi va a cena nel ristorante dell’amico di Totti

Colpo di scena mentre continua la battaglia legale per il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Infatti, la showgirl sarebbe andata a cena con Bastian Muller proprio nel locale, al centro di Roma, dell’amico dell’ex calciatore, Alex Nuccetelli. Il personal trainer e pr era stato denunciato qualche mese fa proprio dalla conduttrice a seguito di alcune dichiarazioni rilasciate sulla fine del suo matrimonio. Ma perché allora tra tanti locali in quel di Roma la presentatrice ha deciso proprio di andare in quello dell’amico del suo ex? Ecco cosa è successo e qual è stata la reazione di Totti.

Ilary Blasi Totti cosa è successo al ristorante dell'amico
Ilary Blasi a cena al ristorante dell’amico di Totti, foto Ansa – VelvetGossip

Ilary Blasi ha deciso di aggiungere un po’ di pepe alla battaglia legale che continua ad andare avanti con Francesco Totti. La conduttrice, infatti, ha deciso di andare a cena proprio al locale dell’amico del suo ex, Alex Nuccetelli. “Hanno prenotato con un cognome che non conosco. Non ci aspettavamo di trovarceli a cena“, ha detto il pr durante un’intervista rilasciata a Fanpage.it. L’amico del pupone ha poi rivelato un inedito retroscena della cena. “Di solito, c’era una sola carta che passava a saldare il conto, quella del Capitano. Non vorrei fare la suocera ma mi è sembrato di vedere, e così mi hanno riferito, che pagassero alla romana“, ha rivelato.

La reazione di Francesco Totti

L’amico di Francesco Totti ha anche dichiarato di conoscere Bastian Muller grazie ad alcune conoscenze comuni e che ricordava fosse un modello. “Mi sembra un ragazzo giovane. Francesco era un uomo, quello che si prendeva tutte le responsabilità, anche se poi in casa quella che portava i pantaloni era più Ilary“, ha poi commentato. Ma qual è stata la reazione del Capitano quando l’amico gli ha raccontato della accaduto? L’ex di Antonella Mosetti non si risparmia nessun particolare e svela cosa ha commentato Totti dopo essere venuto a conoscenza della mossa dell’ex moglie. “Quando l’ho detto a Francesco mi ha detto: “Tanto grande Roma, proprio da te”. Cosa penso io? Prima mi denuncia, poi viene nel mio locale? Mi sembra incongruente“, ha dichiarato. Insomma, adesso non ci resta che attendere quella che sarà la prima intervista televisiva di Ilary Blasi a Verissimo, alla vigilia dell’inizio de L’isola dei Famosi, per scoprire qualcosa in più sulla loro separazione.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio