Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Terra Amara spoiler: arriva una notizia inaspettata per Yilmaz e Zuleyha

Nuovi colpi di scena nelle prossime puntate di Terra Amara. Yilmaz e Zuleyha sono pronti alla fuga, ma qualcosa li trattiene

Terra Amara di conferma essere la soap turca di maggior successo in questo momento in Italia. Seguitissima dal pubblico, che non vede l’ora di capire cosa succederà nei nuovi episodi, considerando che molti spoiler arrivano già dalla Turchia, dove la messa in onda della serie tv è ormai terminata. Nei nuovi episodi ci sarà un gran colpo di scena che vi lascerà senza parole. Ecco cosa accadrà a una delle protagoniste.

Terra amara Zuleyha Yilmaz pronti alla fuga
Terra amara cosa succede tra Zuleyha e Yilmaz, foto Screenshot – VelvetGossip

Nelle precedenti puntate Demir è finalmente stato scagionato ed è potuto tornare a casa da Zuleyha. Peccato, che viene a sapere che quest’ultima ha passato gli ultimi giorni in compagnia di Yilmaz, che l’ha trovata svenuta e si è preso cura di lei portandola in ospedale. Lo Yaman cerca di non essere geloso, ma più che altro comprensivo nei confronti della compagna, eppure c’è chi intorno a lui cerca di buttarlo giù emotivamente. Nel frattempo, qualcosa tra Zuleyha e Yilmaz sta succedendo veramente. I due innamorati vorrebbero organizzare la loro fuga d’amore. Peccato, che nonostante i preparativi, seppur sbrigativi, la coppia riceve una notizia inaspettata che li trattiene a quello che avrebbero potuto fare. Ecco cosa succederà nelle prossime puntate di Terra Amara.

Spoliler Terra Amara, Yilmaz riceve una notizia inaspettata da parte di Mujgan: ecco cosa gli dirà

Zuleyha e Yilmaz nelle ultime puntate andate in onda di Terra Amara si sono riavvicinati, complice anche l’assenza momentanea di Demir, che era ancora in prigione. I due pianificano quindi una fuga d’amore, per potersi vivere il sentimento che li lega lontano da tutti. Eppure, mentre la donna aspetta il suo amore al luogo dove si erano dati appuntamento, quest’ultimo tarda ad arrivare. Zuleyha così torna alla tenuta, pensando che Yilmaz ci abbia ripensato. Ma la realtà sembra essere abbastanza diversa.

Terra amara Mujgan incinta
Terra amara Mujgan dà una notizia inaspettata, foto Screenshot – VelvetGossip

Prima di partire, infatti, Yilmaz era corso in ospedale da Mujgan per avvertirla della sua decisione. Eppure, la dottoressa gli rivela una notizia che lo lascia impietrito. Mujgan è incinta. L’uomo dà la notizia anche alla zia Behice e Fekeli, anche loro rimaste impietrite. Così decide di dirigersi alla tenuta Yaman per raccontare tutta la verità a Zuleyha. Qui, trova Demir che discute con Hunkar perché tutti i cavalli si sono ammalati e la accusa di non essere stata in grado di controllare l’intera tenuta in sua assenza, viste le attuali condizioni. Yilmaz è però arrivato per parlare con Zuleyha e raccontargli tutta la verità.

L’uomo spiega infatti di non essersi presentato al loro appuntamento perché ha ricevuto una notizia che lo ha lasciato senza parole e lo ha fatto cambiare idea su ciò che avrebbe dovuto fare. Mujgan è incinta e Yilmaz non può scappare e lasciala da sola. Decide così di rimanere, con grande dispiacere per Zuleyha, che sperava finalmente di poter coronare il suo sogno d’amore. La giovane resterà intrappolate al fianco di Demir? Oppure il suo amore per Yilmaz è così grande che la porterà a fare qualche pazzia? Per scoprirlo non ci resta che attendere i nuovi episodi di Terra Amara.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio