Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Serena Bortone in versione rock con la giacca in pelle: pazzesca

La conduttrice di Oggi è un altro giorno ha sorpreso tutti i suoi followers con il nuovo look. Ecco cosa ha indossato Serena Bortone

Da sempre, Serena Bortone è una delle conduttrici più apprezzate del panorama dello spettacolo. Al timone della sua trasmissione Oggi è un altro giorno, riesce sempre ad accontentare il pubblico con i suoi tantissimi ospiti. Anche quest’anno il programma che sta conducendo, infatti, sta dando i risultati sperati, raccogliendo importanti numeri in termini di share. Solitamente siamo abituati a vederla in abiti abbastanza eleganti, ma questa volta la Bortone ci ha voluto sorprendere con un nuovo look.

Serena Bortone outfit insolito
Serena Bortone come non l’avevamo mai vista: il nuovo outfit, foto Screenshot – VelvetGossip

Serena Bortone torna ogni giorno al centro dello studio del contenitore pomeridiano di Rai1, che raccoglie ottimi risultati. Anche quest’anno, la conduttrice si è circondata dei suoi affetti stabili ed è tornata in onda con tantissimi ospiti pensati per la nuova stagione televisiva. Non mancano imprevisti e gaffe durante la messa in onda, ma è il bello della diretta. Tutto sommato, Serena Bortone riesce a soddisfare ogni volta le aspettative del pubblico e mantiene alta anche una certa attenzione verso il parterre femminile. Proprio negli scorsi mesi, infatti, anche lei aveva partecipato all’iniziativa delle donne iraniane e si era tagliata in diretta una ciocca di capelli, così come avevano fatto le sue colleghe. Ma oltre che sul piccolo schermo, Serena Bortone è sempre molto attiva nel mondo dei social. Sul suo profilo Instagram, infatti, spesso condivide momenti della sua quotidianità e anche i suoi look.

Il nuovo look di Serena Bortone: eccola come non l’avevamo mai vista in stile rock

Serena Bortone tiene abbastanza aggiornato il suo profilo Instagram e la maggior parte dei suoi social. Oltre che tenere informati i suoi followers sulle anticipazioni di ciò che accadrà nel suo contenitore pomeridiano, la conduttrice mostra spesso anche i suoi look quotidiani ed è quello che ha fatto qualche settimana fa. La padrona di casa di Oggi è un altro giorno, infatti, si è mostrata con un outfit insolito rispetto a come siamo abituati a vederla. Ma anche questa volta è riuscita a mettere d’accordo tutti i suoi fan.

Serena Bortone giacca pelle
Serena Bortone con la giacca in pelle, foto Instagram – VelvetGossip

Un po’ di trasgressione anche per Serena Bortone, che si è tolta finalmente i panni eleganti da conduttrice di Oggi è un altro giorno e si è mostrata anche in un’altra versione, molto più rock. La presentatrice, infatti, si è concessa un selfie di fronte lo specchio dell’ascensore mentre sta uscendo di casa, probabilmente in procinto di partire, vista la valigia che si nota all’interno dello scatto. Ma quel che sorprende è il suo outfit, così diverso da ciò che siamo abituati a vedere. Giacca in pelle, quasi oversize, abbinata a una borsetta piccola a tracolla. La conduttrice ha deciso di abbinare al suo outfit un po’ rock a un paio di pantaloni da tuta molto colorati con tantissimi disegni e scritte. Un look a cui non siamo certamente abituati se parliamo di Serena Bortone. La padrona di casa di Oggi è un altro giorno, infatti, si mostra sempre in abiti eleganti durante la messa in onda della sua trasmissione. Eppure, ha dimostrato di saper essere alla moda anche con un look un po’ più diverso dal solito.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio