Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amici 22, scoppia la lite in studio: “Porca miseria”. Una furia

Il talent show condotto da Maria De Filippi è un passo dalla fase del Serale. Ma in studio scoppia la lite. Ecco cosa è successo ad Amici

La 22esima edizione di Amici si appresta a giungere alla fase del Serale. Maria De Filippi è finalmente tornata nello studio di Canale 5 per registrare quelle che saranno le ultime puntate del talent show, prima di far accedere gli allievi alla fase del Serale. Ma nel frattempo, in studio non manca qualche discussione, come quella avvenuta nel corso dell’ultima puntata andata in onda. Ecco cosa è successo.

Amici lite studio motivo
Amici scoppia la lite in studio: ecco perché, foto Screenshot – VelvetGossip

Dopo il lutto di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi è finalmente tornata nello studio di Amici per registrare le ultime puntate prima di dare inizio alla fase del Serale nella scuola più famosa del piccolo schermo. Accolta da un caloroso, ma formale, applauso, la conduttrice ha permesso nella giornata di domenica 12 marzo la messa in onda dell’ultimo appuntamento con il pomeridiano di Amici.  Il 18 marzo, infatti, in prima serata tornerà in onda la fase Serale del talent show. Nell’ultima puntata, infatti, si è deciso chi saranno gli allievi a cui sarà concesso di accedere alla nuova fase. Ma nella scelta sembra ci siano state parecchie discordanze, dando vita a una lite in diretta. Ecco cosa è successo nello studio di Amici.

Amici, Maria De Filippi incredula: al suo ritorno in studio scoppia subito la lite nel talent show di Canale 5

Una furiosa lite quella andata in onda ad Amici, nell’ultimo appuntamento che precederà l’inizio della fase Serale del talent show. A finire al centro delle discussioni che si sono create è stato proprio Rudy Zerbi, che è apparso molto infastidito dalla reazione degli altri professori di fronte una scelta a cui li ha messi di fronte la produzione. Il maestro di canto ha ben presto perso le staffe contro i colleghi. Ecco cosa è successo nello studio di Amici.

Amici Rudy Zerbi furioso ecco perché
Rudy Zerbi furioso ad Amici con gli altri colleghi, foto Screenshot – VelvetGossip

Tutto è iniziato quando Maria De Filippi ha spiegato come funzionasse la puntata, essendo quella che avrebbe decretato i talenti che avrebbero raggiunto la fase del Serale. Tutte le maglie assegnate dai professori in queste ultime settimane sarebbero state rimesse in discussione. Ogni allievo avrebbe dovuto riconquistarsela, ma questa volta con il giudizio dei sei professori insieme. Tutti i concorrenti sono rimasti abbastanza dispiaciuti di questa scelta, ma solo Ramon ha avuto il coraggio di ammettere che non fosse giusto, secondo lui. Rudy Zerbi ha così deciso di fare una standing ovation all’allievo. “Sei il primo che ha detto quello che veramente pensa. Perché vedere tanti ragazzi che si sono conquistati a fatica la maglia, porca miseria, e nessuno che dice sono inca**ato con quelli lì di fronte, che sono adulti che dovevano prendersi le responsabilità e non l’hanno fatto“, ha poi aggiunto.

Il primo a venirgli contro è stato proprio Raimondo Todaro, che invece ha trovato corretto il fatto di rimettere tutte le carte in gioco, perché prepara i concorrenti anche a quello che sarà il loro lavoro dopo il talent show. Dalla parte del ballerino di latinoamericano è presto intervenuta anche Lorella Cuccarini. Alessandra Celentano si è invece schierata a favore di Rudy Zerbi, arrivando addirittura a “minacciare” la produzione. Se uno dei suoi allievi avrebbe perso la maglia si sarebbe ribellata. Un duro affronto quello dei professori, che fortunatamente alla fine ha trovato un punto di incontro per proseguire senza intoppi la puntata.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio