Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore 7, colpo di scena: nozze inaspettate in arrivo? Di chi potrebbe trattarsi

Le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore potrebbero assestare un inaspettato colpo di scena: ecco cosa potrebbe accadere

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore prosegue all’insegna delle sorprese nelle nuove puntate. Il daily di Rai Uno, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16.05, continua ad essere uno dei programmi più amati da parte dei telespettatori. Quotidianamente, infatti, tiene incollati davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori, che seguono con passione le vicende dei personaggi. Dopo le ultime vicende, la soap nostrana potrebbe assistere all’ennesimo colpo di scena. Ecco cosa si prospetta in futuro.

Il Paradiso delle Signore 7 spoiler
Cosa potrebbe accadere nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore – Velvetgossip.it

Le ultime puntate de Il Paradiso delle Signore 7 hanno assestato diversi colpi ad effetto. Mentre la relazione tra Gloria Moreau ed Ezio è sempre più compromessa per la situazione difficile in casa Colombo, Marcello e la contessa Adelaide sembrano sempre più in sintonia. E, in virtù anche delle anticipazioni sganciate da Vanessa Gravina in merito alla “sua” di Sant’Erasmo e alla “sparizione improvvisa” della contessa, non si esclude che quest’ultima possa portarsi dietro il Barbieri.

Il giovane, però, potrebbe avere dei conti in sospeso con la sua ex, Ludovica. Quest’ultimo ha difatti notato la freddezza della Brancia in merito alla proposta di nozze di Torrebruna. Le prossime puntate della soap, inoltre, potrebbero assistere anche a un matrimonio inaspettato. Ecco dunque cosa potrebbe accadere nelle prossime puntate.

Il Paradiso delle Signore 7, matrimonio inaspettato tra due personaggi? Di chi potrebbe trattarsi

Continua a tenere banco l’intricata vicenda che ha coinvolto Gemma Zanatta. La giovane Venere de Il Paradiso delle Signore ha difatti scoperto di essere incinta ma la creatura non è frutto dell’amore con Carlos. Ciononostante, a prescindere dalle malelingue e dal piano ideato per lei da Ezio e dalla madre Veroncia, la ragazza potrebbe decidere di crescere da sola il bambino, come ragazza madre. Ed è qui che subentra Roberto Landi, il quale potrebbe avere un’idea che si rivelerebbe ottima pe entrambi.

Il Paradiso delle Signore 7 Gemma e Roberto
Gemma e Roberto potrebbero decidere di sposarsi ne Il Paradiso delle Signore 7? – Velvetgossip.it

Dopo aver visto la giovane Venere indossare uno degli abiti da sposa della nuova collezione dell’atelier, al Landi balenerà un’idea in testa, che potrebbe condividere con la Zanatta: perché non sposarsi? Da un lato, infatti, Gemma è ormai destinata a diventare una ragazza-madre e potrebbe essere non benvista; dall’altro, invece, il Landi continua a vivere di nascosto il suo amore per Mario. Quest’ultimo, però, vorrebbe aprire un’attività e Roberto vorrebbe aiutarlo: per farlo deve chiedere un finanziamento. In tal senso, solo essendo sposato potrebbe richiederlo.

Insomma, per salvare le apparenze, il matrimonio converrebbe sia a Gemma che a Roberto: la prima non rischierebbe di avere su di sé l’etichetta di “ragazza-madre”; il secondo, invece, potrebbe ottenere il tanto agognato finanziamento. Insomma, le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore assisteranno alle suddette nozze – inaspettate – tra i due? Non ci resta che continuare a seguire la soap, che nel frattempo si accinge a regalarci diversi colpi di scena, tra cui la tanto chiacchierata sparizione di Adelaide di Sant’Erasmo, in prossimità del finale di stagione. Niente paura per i fan: la nobildonna è stata confermata per l’ottava stagione.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio