Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Resta con me, anticipazioni puntata domenica 19 marzo: ecco cosa succederà

La fiction in onda su Rai1 sta ottenendo ottimi dati d'ascolto. Paola e Alessandro tornano in Resta con me domenica 19 marzo

Arriva un’altra imperdibile puntata di Resta con me, la fiction che vede protagonisti Francesco Arca, Laura Adriani e Mario Di Leva in onda su Rai1. Le vicende complicate che affollano la vita matrimoniale di Paola e Alessandro, i due protagonisti, tengono ancora banco e un colpo di scena potrebbe far arrivare i due vicino una rottura definitiva. Eppure, l’aiuto del piccolo Diego rimetterà in discussione il loro rapporto, forse non del tutto perduto come credevano. Ecco cosa succederà nelle nuove puntate di Resta con me.

Resta con me Alessandro
Resta con me anticipazioni nuova puntata, foto Screenshot – VelvetGossip

La situazione tra Paola e Alessandro non è delle migliori. Nonostante l’arrivo di Diego nella loro vita abbia portato inizialmente un po’ di equilibrio rimangono irrisolte ancora alcune questioni per la coppia. Basterà, infatti, un solo dubbio da parte della donna per rimescolare gli equilibri e rimettere la continuità della loro relazione in discussione. Nel frattempo, i due prendono sul serio in considerazione la possibilità di adottare Diego e tenerlo per sempre nella loro vita, dopo il tragico evento che li ha colpiti. Eppure, gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo. Ecco cosa succederà nel prossimo appuntamento con Resta con me, in onda domenica 19 marzo con la quinta puntata della nuova fiction di Rai1.

Resta con me, anticipazioni quinta puntata: Paola scopre le bugie di Alessandro e sorgono di nuovo i suoi dubbi

Le anticipazioni della nuova puntata di Resta con me rivelano grandi colpi di scena. Paola e Alessandro hanno da poco ritrovato il loro feeling. Grazie a Diego, infatti, la coppia pare sia riuscita a ristabilire un equilibrio nel loro rapporto e si fa sempre più reale la possibilità di adottare il bambino. Eppure, nonostante il grande momento di felicità che sta trascorrendo la coppia, il colpo di scena è sempre dietro l’angolo e non sempre si tratta di una bella notizia. Ecco cosa ha scoperto, infatti, Paola su Alessandro.

Resta con me Paola
Resta con me Paola dubbiosa del marito, foto Screenshot – VelvetGossip

Nonostante la felicità che ha portato Diego nella loro vita, Paola scopre una devastante verità sul marito. Sembra, infatti, che il papà del bambino che intendono adottare sia un informatore del compagno e che la sua morte potrebbe essere legata proprio alle richieste che il Vicequestore della Squadra Mobile di Napoli gli aveva fatto per la sua indagine. Un’altra verità che Alessandro aveva preferito tenere per sé e che non ha fatto di certo piacere scoprire alla compagna. La donna decide così di prendere una decisione netta: vuole separarsi da Alessandro. Peccato che chi da lì a poco busserà alla sua porta metterà di nuovo in discussione tutte le sue decisioni.

A bussare alla porta di Paola è infatti Cristiana, la mamma biologica di Diego. La donna ha perso la responsabilità genitoriale a causa dell’uso e dello spaccio di stupefacenti. Ma perché adesso è tornata a bussare proprio alla porta di Paola? Cosa vorrà dalla nuova futura mamma del suo bimbo? Nel frattempo, proseguono le indagini della squadra di poliziotti sul furto delle reliquie di San Ciro. Il ladro viene identificato, ma proprio quando è sul punto di rilasciare importanti informazioni per l’indagine muore misteriosamente travolto da un’auto. Cosa voleva rivelare l’uomo? Per scoprirlo non ci resta che seguire la nuova puntata di Resta con me.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio