Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un posto al sole, anticipazioni fino al 17 marzo: una decisione drastica per Viola

Un posto al sole, le anticipazioni fino a venerdì 17 marzo: Viola chiamata a prendere una decisione molto difficile

Appassionati di Un posto al sole tenetevi forte perché questa sarà una settimana esplosiva per quanto riguarda la trama della vostra soap del cuore. La serie tv made in Italy più longeva del nostro piccolo schermo continua ad appassionare i telespettatori, che si ritroveranno di fronte a dei veri colpi di scena nelle prossime puntate. Dopo lo shock della morte di Teresa, Palazzo Palladini sarà scosso da nuovi avvenimenti, che metteranno a dura prova i condomini.

Un posto al sole anticipazioni, brutto momento per Viola
Un posto al sole anticipazioni, Viole deve scegliere – Credits Raiplay (Velvetgossip.it)

Le prossime puntate, fino a venerdì 17 marzo, vedranno diversi protagonisti in difficoltà, da Viola, alle prese con una decisione molto complicata, a Roberto e Marina, sempre più in crisi dopo il ritorno a Napoli di Lara. Momenti di forte tensione anche tra Silvia e Giancarlo, che sembrano essere sempre più distanti e non solo per via delle difficoltà in cui versa il Caffé Vulcano. E ancora, un appuntamento al buio sconvolgerà l’equilibrio di alcuni personaggi. Se non temi spoiler e sei curioso di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di Un posto al sole, continua a leggere.

Anticipazioni Un posto al sole fino al 17 marzo: decisione difficile per Viola, tensione alle stelle tra Roberto e Marina

Un posto al sole appassiona il pubblico di Rai Tre da oltre 25 anni e non è difficile capire il perché. I colpi di scena non mancano mai nella soap ambientata all’ombra del Vesuvio e anche questa settimana i fan resteranno col fiato sospeso. Sospeso come il rapporto di Marina e Roberto, neo sposi ma non felicissimi. Il ritorno di Lara ha sconvolto la serenità di coppia e in particolare Roberto è in serissima difficoltà: come può salvare l’armonia con Marina e nello stesso tempo non rinunciare a farà da papà a quello che credere essere suo figlio? Chi non se la passa benissimo, però, è anche Viola.

Un posto al sole anticipazioni, la decisione di Viola
Un posto al sole, le anticipazioni fino al 17 marzo – Credits Raiplay (Velvetgossip.it)

Nelle prossime puntate della soap, fino al 17 marzo, vedremo la Bruni sempre più divisa, davanti a un bivio. La forte ansia che prova nei confronti di Damiano, ferito in seguito a un raid, rappresenterà un forte segnale per lei: ha dei sentimenti reali nei confronti del poliziotto? Sentimenti che cercherà di ignorare in nome dell’amore che la lega al marito Eugenio, ma ben presto dovrà fare i conti con la verità: cosa deciderà di fare? Chi sceglierà tra Eugenio e Damiano? Ma non è finita qui..

Al centro della trama ci sarà anche un appuntamento al buio organizzato da Micaela: la situazione però si rivelerà un colpo basso nei confronti di Manuela, la cui immagine potrebbe risultare danneggiata agli occhi di Niko. Quest’ultimo continuerà ad apparire sempre più dubbioso nei confronti di Manuela, che, al contrario, è certa dei suoi sentimenti. Spazio anche ad Otello, che tornerà a Napoli dopo il grande dolore per la perdita della moglie, e alla proposta (inaspettata) di Alberto per Silvia. Accadrà qualcosa di assolutamente impensabili e per scoprire tutti i dettagli non vi resta che sintonizzarvi su Rai 3 a partire dalle ore 20 e 50.

Pulsante per tornare all'inizio