Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Ilary Blasi scatenata: ecco come è stata beccata alla festa della figlia Isabel

Di recente, la figlia minore di Ilary Blasi e di Francesco Totti ha soffiato 7 candeline: ecco come si è mostrata sui social la conduttrice

Nel corso degli ultimi giorni, Ilary Blasi è finita al centro dei riflettori. Dopo mesi di indiscrezioni, infatti, la conduttrice è uscita allo scoperto anche sui propri social, mostrandosi al fianco del compagno, Bastian Muller. Il celebre volto al timone dell’Isola dei Famosi ha ufficializzato la relazione con l’imprenditore tedesco, cancellando inoltre qualsiasi ricordo social della relazione con Francesco Totti. Al contempo, la conduttrice ha catturato l’attenzione degli utenti per alcune Instagram Stories, che l’hanno visto più scatenata che mai al compleanno della figlia Isabel.

Ilary Blasi scatenata
Ecco Ilary Blasi alla festa di compleanno della figlia Isabel – Velvetgossip.it

Mossa forse dalla volontà di svago, per via delle imminenti questioni burocratiche che si prospettano all’orizzonte, la conduttrice ha organizzato una festa in grande stile per festeggiare i 7 anni della piccola di casa. Sui social, Ilary Blasi ha condiviso alcune Instagram Stories inequivocabili. In queste si mostra più divertita e scatenata che mai.

Nonostante gli ultimi mesi abbiano messo a dura prova la famiglia Totti-Blasi, per via dell’attenzione mediatica riservata a tutti i componenti, sembra essere tornato il sereno. O, almeno, le nubi sembrano essersi momentaneamente schiarite per un giorno speciale, come quello del compleanno di Isabel Totti. Ecco infatti come è stata “pizzicata” la conduttrice di Canale 5.

Ilary Blasi, eccola al compleanno della  figlia Isabel Totti: balli scatenati

Lo scorso fine settimana è stato segnato dal compleanno di Isabel Totti, che ha soffiato 7 candeline. Per la piccola si è trattato però del primo compleanno divisa tra la madre e il padre. Se sabato mattina ha festeggiato con Ilary Blasi e i fratelli, ha trascorso la sera dello stesso giorno con il padre. Domenica pomeriggio, invece, ha potuto divertirsi insieme ai propri amici. Per l’occasione, la madre ha organizzato una festa ad hoc.

L’evento, a tema Lelly Kelly, è stato caratterizzato dalla forte presenza del rosa, in tutte le sue nuances. A colpire, però, è stata la personalità esplosiva della conduttrice dell’Isola dei Famosi – che a breve tornerà in onda in prima serata su Canale 5 – la quale si è data alla pazza gioia.

Ilary Blasi scatenata sui social: ecco come si è mostrata
Ilary Blasi alla festa della figlia Isabel: ecco come si è mostrata (@ilaryblasi/ Instagram Stories) – Velvetgossip.it

Come dimostrato le Instagram Stories condivise dalla diretta interessata, Ilary Blasi ha incentrato su di sé l’attenzione dei presenti. Outfit total black, smorzato da lunghi stivali color rosa shocking, si è divertita, coinvolgendo tutti i presenti. Insomma, si è respirato un clima di grande gioia, nonostante l’assenza di papà Totti.

Ad ora, per i due ex coniugi si apre un momento tutt’altro che semplice. Dopo che i rispettivi avvocati non sono riusciti a trovare un accordo per la spartizione del patrimonio e per l’affidamento dei figli, i due dovranno presenziare in Tribunale. La prima udienza, inizialmente fissata per il termine ultimo di martedì 14 marzo, è successivamente saltata. I due, oltre a dover decidere come dividersi la custodia dei figli, hanno diversi immobili da spartirsi, tra cui la maxi-villa situata all’Eur e l’attico, situato sempre nella Capitale. Insomma, si prospetta una situazione tutt’altro che semplice da sbrogliare.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio