Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Chi è Josh Popper, il nuovo fidanzato di Madonna: bellissimo

La popstar internazionale sembra abbia un nuovo flirt che ha voluto rendere pubblico. Madonna presenta sui social il nuovo fidanzato

Madonna è una delle popstar più apprezzate nel panorama musicale internazionale. La cantante è però molto nota anche alla cronaca rosa, soprattutto per la sua vita sentimentale. Pare, infatti, che già negli anni passati Madonna sia finita al centro delle polemiche per le sue relazioni con ragazzi molto più giovani di lei, che ormai ha superato da tempo la soglia dei 60 anni. Adesso pare che abbia un nuovo flirt, ancora una volta molto più giovane di lei. Ecco chi è Josh Popper.

Madonna nuovo fidanzato
Madonna presenta il suo nuovo fidanzato, foto Ansa – VelvetGossip

La popstar internazionale è spesso finita al centro della cronaca rosa per le sue relazioni. In particolare, adesso che è arrivata a 64 anni pare che la cantante sia spesso attratta a ragazzi molto più giovani di lei. L’ultimo toy boy che ha avuto nella sua vita sentimentale è Ahlamalik Williams, che ha solo 28 anni. I due avevano ufficializzato la loro relazione nel 2021, dopo mesi di rumors, pubblicando una foto mentre fumavano marijuana baciandosi appassionatamente e soffiandosi il fumo l’uno nella bocca dell’altro. Eppure, nonostante apparivano così innamorati e affiatati, anche tra loro due l’amore è presto terminato. Adesso però finalmente Madonna ha di nuovo trovato la felicità sentimentale al fianco di un altro ragazzo, anche questa volta molto più giovane di lei. Ecco chi è Josh Popper.

Madonna è felice e ha un nuovo fidanzato che si chiama Josh Popper: ecco cosa fa e dove si sono conosciuti

L’artista internazionale ha finalmente ritrovato la sua stabilità sentimentale al fianco di un nuovo uomo, dopo aver concluso solo un anno fa la sua ultima relazione. A togliere ogni dubbio sulla sua situazione sentimentale ci avrebbe pensato una foto pubblicata in palestra insieme a un ragazzo con il quale è visibile molta complicità, solo da pochi gesti. Si chiama Josh Popper e sembrerebbe essere il nuovo fidanzato di Madonna.

Madonna Josh Popper chi è il fidanzato
Madonna e Josh Popper il nuovo fidanzato, foto Instagram – VelvetGossip

Anche lui molto più giovane di lei, Josh Popper ha solo 29 anni, ma tra lui e la popstar internazionale sembra esserci un bellissimo rapporto e grande intesa, secondo alcuni rumors. A lanciare l’indiscrezione era stato prima il Daily Mail, ma la foto condivisa sui social sembra aver tolto ogni dubbio, anche se Josh Popper, incontrato dalla stampa, ha preferito non commentare, senza rifiutare né confermare, il pettegolezzo che lo vede al fianco di Madonna. Del ragazzo non si sa molto, solo che fa l’istruttore di boxe e in passato ha partecipato al reality Summer House.

I due si sarebbero conosciuti recentemente e la chimica avrebbe subito messo in evidenza i loro sentimenti reciproci. Il luogo che li avrebbe fatti incontrare sarebbe la palestra Bredwinners, a New York, dove Madonna porta uno dei suoi figli ad allenarsi. La prima a mettere sui social uno scatto della nuova coppia sarebbe stata inizialmente la figlia Luisa Veronica Ciccone, ma l’avrebbe subito rimossa. Qualche giorno dopo però Josh Popper avrebbe condiviso una foto in compagnia della cantante. Tra i due ci sono oltre 30 anni di differenza d’età, ma non sembra essere minimamente un problema.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio