Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Fedez sfoggia un nuovo look: la reazione di Vittoria fa sciogliere il cuore

Dopo la recente chioma platinata, Fedez ha scelto di mostrarsi in una nuova mise che ha ricevuto l'approvazione della piccola Vittoria

Fedez ha deciso di darci un taglio! Il rapper milanese sembra deciso a volersi “alleggerire”, concedendosi un cambio look, che ha scelto di condividere con i propri follower sui social. Forse motivato dalla volontà di scrollarsi di dosso le diverse difficoltà che lo hanno travolto nell’ultimo periodo, il marito di Chiara Ferragni ha rivoluzionato la sua immagine. E, stando a quanto trapelato sui social, la sua secondogenita, Vittoria Lucia Ferragni, sembra approvare.

Fedez cambia look: ecco come si mostra
Fedez nuovo look: ecco come si è mostrato sui social insieme alla piccola Vittoria (ANSA) – Velvetgossip.it

Dopo le polemiche (probabilmente rientrate) successive al Festival di Sanremo e al tanto chiacchierato bacio con Rosa Chemical, Fedez è finito ancora una volta al centro del clamore. Nel corso delle ultime settimane, il rapper si è trovato costretto a rallentare i ritmi, non prendendo parte alla conferenza stampa di presentazione di LOL – Chi ride è fuori 3 (condotto per il terzo anno di fila, al fianco di Frank Matano).

Ora, quella periodo sembra appartenere al passato e l’artista milanese sembra essere deciso a lasciarsi tutto alle spalle. Per suggellare, forse, simbolicamente la fine di quella crisi, Fedez si è concesso un nuovo cambio di look, abbandonando di nuovo la chioma platinata. Ad attirare l’attenzione, però, è stata l’emozionante reazione della piccola Vittoria, che ha dimostrato la sua approvazione con un tenerissimo gesto.

Fedez, il nuovo look riceve l’approvazione della piccola Vittoria: il tenerissimo gesto

Dal canto suo, ha spiegato sui social di aver avuto dei problemi per via di alcuni antidepressivi prescritti a gennaio, che gli hanno causato dei tic. Sui social, ha condiviso alcune Instagram Stories attraverso le quali ha difatti ammesso: “Da gennaio mi è stato prescritto un antidepressivo molto forte che mi ha cambiato molto, mi ha agitato tanto e mi ha dato degli effetti collaterali dal punto di vista fisico fino al punto di provocarmi dei tic nervosi alla bocca e di impedirmi di parlare in modo libero.” Il rapper ha poi tranquillizzato i fan, chiosando: “Ad oggi non sono al 100%, ho ancora sudorazioni e scalmane, ma va meglio“.

Fedez, le foto del nuovo look insieme a Vittoria
Ecco come Fedez si è mostrato sui social insieme alla piccola Vittoria (@infofedez/ Instagram, a dx) – Velvetgossip.it

Di recente, Fedez ha fatto poi ritorno sui social. Il rapper ha mostrato il suo nuovo look, costituito da una rasatura quasi totale. Sul suo profilo Instagram, ha condiviso attraverso alcune Stories il video del suo cambiamento, rimbalzato su diversi altri profili. L’artista milanese ha poi continuato a postare diversi video sui social, mostrando anche la reazione di una “fan” d’eccezione, ovvero la piccola Vittoria.

Nella clip condivisa da Fedez, il rapper si mostra in compagnia della sua secondogenita, intento a immortalare la sua reazione dinanzi al cambio di look dell’ultimo minuto. Dapprima diffidente, la piccola si è poi avvicinata al padre, abbracciandolo e dandogli un tenerissimo bacio. Il video è poi rimbalzato su diversi social e fan-page dedicate all’artista, sulle quali sono fioccati commenti entusiastici da parte dei fan. “Che amore“, c’è chi ha commentato, sostenuto da qualcun altro che ha scritto: “Federico hai una famiglia bellissima , il tuo cambio Luc è bellissimo“.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio