Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Verissimo, Paola Caruso in lacrime per il figlio: “gli hanno rovinato la vita”

La ex Bonas di "Avanti un altro" devastata dal dolore per suo figlio Michele che potrebbe non camminare più

Paola Caruso, conosciuta anche come la Bonas del programma televisivo Avanti un altro, a distanza di quasi tre mesi dall’ultima volta in cui è stata ospite di Silvia Toffanin, è tornata nel salotto di Verissimo. La showgirl, anche in questa occasione, ha voluto condividere con conduttrice e pubblico la drammatica situazione che tutt’oggi sta ancora vivendo a causa delle precarie condizioni di salute del figlio, Michele.

Paola Caruso
Paola Caruso ospite a “Verissimo” racconta il dramma del figlio Michele – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Verissimo

Il figlio di Paola Caruso paralizzato a causa di un errore medico

Era solo lo scorso gennaio, infatti, quando Paola Caruso, in lacrime, ha raccontato per la prima volta ciò che era accaduto a suo figlio (4 anni). Il 21 novembre del 2022 i due si trovavano in vacanza in Egitto, precisamente a Sharm el-Sheikh, località turistica sul Mar Rosso. Michele aveva la febbre e il medico di turno gli ha fatto una puntura. Subito dopo quel momento ha iniziato ad avere problemi di deambulazione” ha spiegato l’ex Bonas di Avanti un altro. Successivamente continua dicendo: “ha provato ad alzarsi ed è caduto dal letto, non sentiva più la gamba. Siamo andati subito in ospedale e lì i medici hanno immediatamente capito che c’era stata una lesione del nervo sciatico”. Una volta rientrati in Italia il bambino è stato sottoposto a diversi esami e cure riuscendo, però, a camminare solo indossando un tutore.

La showgirl racconta a Silvia Toffanin che non ci sono stati miglioramenti

Le cose, però, da quel giorno sembrerebbero non essere affatto migliorate e, anzi, molto probabilmente suo figlio non recupererà mai la completa mobilità della gamba. La showgirl, nuovamente ospite nello studio di Canale 5, è apparsa ancor più turbata rispetto alla scorsa volta.

Paola Caruso
Paola Caruso ospite a “Verissimo” racconta il dramma del figlio Michele – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Verissimo

E ritornando a parlare della triste vicenda aggiorna la conduttrice sulle attuali condizioni di salute di Michele: le cose non vanno bene. […] In questi 3 mesi lui ha ripreso l’uso della gamba e adesso la muove. Avrebbe dovuto avere una ripresa del 50% con la fisioterapia e questo non è avvenuto. Non ha ancora la sensibilità alla gamba dal lato esterno e il piede, purtroppo, non lo muove ancora”. Spiega, poi, che l’unica soluzione a cui possono aggrapparsi per poter migliorare leggermente la situazione è un intervento molto delicato la cui riuscita massima è del 60%.

I sensi di colpa per aver deciso di sottoporre il figlio a quella iniezione

Dice di sentirsi in colpa, la Caruso, e di non riuscirsi a perdonare per la decisione presa quel giorno. Giorno che ha cambiato per sempre la sua vita e quella di suo figlio. Era sano, era completamente sano. Io non riesco a perdonarmi quel giorno che dissi sì a quella puntura del medico. Come faccio a spiegargli che dovrà portare il tutore per sempre. Soffro in una maniera indescrivibile. Lui sta pagando una cosa che ho deciso. Ora Michele è psicologicamente indurito, a quattro anni è già provato dalla vita, non è spensierato” confessa in lacrime l’ex Bonas.

Paola Caruso
Paola Caruso ospite a “Verissimo” racconta il dramma del figlio Michele – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Paola Caruso

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio