Royal Gossip

Sarà Kate Middleton in The Crown 6: prime foto dal set, somiglianza impressionante

The Crown 6, le prime foto dal set dell'attrice che presta il volto a Kate Middleton: la somiglianza è incredibile

Sta per arrivare la stagione più attesa della serie Netflix The Crown. E non perché si tratta dell’ultima. Il sesto capitolo della serie, ambientato tra gli anni 90 e gli inizi del 2000, mostrerà gli ultimi giorni di vita della principessa Diana, dalla fine del matrimonio con Carlo al tragico incidente. Ma non solo: nella sesta stagione di The Crown ci saranno anche loro, William e Kate.

Kate Middleton, chi la interpreterà in The Crown
The Crown 6, le prime immagini dell’interprete di Kate Middleton – Credits Ansa (Velvetgossip.it)

Per interpretare il primogenito di Carlo e Diana sono stati scelti due attori, in modo da rendere credibile il passaggio dall’adolescenza agli inizi dell’età adulta. Sarà il secondo attore ad apparire nelle prime scene con Kate, che mostreranno proprio gli inizi della loro relazione. Sì, i più romantici potranno sognare con i primi incontri tra i due futuri sposi, quando, giovanissimi, frequentavano l’Università di St Andrews a Fife, in Scozia. Le riprese della sesta stagione di The Crown sono ancora in corso e sul web sono trapelate le prime immagini, che ritraggono proprio i primi scambi di sguardi tra i giovani William e Kate. Piccolo spoiler: la somiglianza tra Kate e l’attrice scelta vi stupirà.

È Kate Middleton in The Crown 6: le prime foto dal set ritraggono l’incontro col giovane William

Continuano le riprese della sesta ed ultima stagione di The Crown, la serie evento dedicata alla storia della Royal family inglese e, in particolare, alla vita della Regina Elisabetta. Nonostante i dubbi iniziali, il creatore della serie Peter Morgan ha voluto realizzare anche una sesta stagione dello show, che i numerosissimi fan in tutto il mondo non vedono l’ora di seguire. Anche perché, tra gli altri, avrà come protagonisti anche i giovanissimi William e Kate. Vedremo in scena gli inizi della storia d’amore dei duchi di Cambridge, conosciutisi durante gli anni all’università. A dare il volto a William saranno due attori: Rufus Kampa, fino ai 16 anni, e Ed McVey per la sua versione più adulta. Chi interpreterà la meravigliosa Kate?

Meg Bellamy è Kate Middleton in The Crown
The Crown 6, Meg Bellamy interpreta Kate Middleton – Credits Instagram (Velvetgossip.it)

Si tratta di Meg Bellamy, che interpreterà la Middleton dei primi anni 2000, quelli in cui ha conosciuto il principe. Si tratta di un debutto assoluto da professionista per l’attrice, che a soli 19 anni si prepara ad interpretare un ruolo di punta in una delle serie più amate del momento. Un vero e proprio sogno per lei, che, sul suo Instagram, ha annunciato così la notizia lo scorso settembre: “Datemi un pizzicotto! Cercherò di rendere giustizia a Kate”, sottolineando quanto sia onorata di unirsi a un cast così incredibile. Originaria del Berkshire, la giovane Meg ha terminato il suo percorso al liceo alla St Crispin’s School di Wokeham la scorsa estate.

Come abbiamo detto, la Bellamy si incontrerà sul set con il “secondo” William, quello interpretato da Ed McVey, 21 anni e in scena vedremo proprio le prime fasi del corteggiamento del principe. Nelle immagini condivise dalla pagina Instagram The Crown Fas, si intravede un incontro casuale tra i due futuri sposi, avvenuto mentre la giovane Kate è impegnata nella sua corsetta. William non ha potuto non notarla:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Crown — Brasil. (@thecrownfas)

Eh si, la somiglianza tra la Bellamy e la duchessa di Cambridge è impressionante! E l’attesa dei fan cresce sempre di più. Il ‘royal gossip’ ha sempre catturato l’attenzione del pubblico e scoprire qualcosa in più sulla nascita di questo grande amore è il desiderio dei telespettatori. Non ci resta che attendere per la data di uscita ufficiale di The Crown 6. Noi non vediamo l’ora, e voi?

Pulsante per tornare all'inizio