Nel corso di una delle ultime puntate andate in onda de La vita in diretta, Alberto Matano ha scelto di allietare i telespettatori con una notizia inaspettata. Il giornalista e conduttore ha chiuso l’appuntamento quotidiano del talk show di Rai Uno sganciando la bomba finale. Immediata, in studio, è stata la standing ovation partita dai presenti. Insomma, cosa ha destato la gioia dello studio della trasmissione televisiva? Ecco cosa è accaduto nel corso del talk show.
La vita in diretta è una delle trasmissioni più seguite dal pubblico italiano. Condotto da Alberto Matano, il talk show tiene compagnia ai telespettatori dal lunedì al venerdì dalle ore 17.05 alle 18.45. Quotidianamente, il giornalista intrattiene gli spettatori con gli argomenti di attualità, lasciando però anche spazio a tematiche più “leggere”.
Ultimamente, nel corso della diretta televisivi, il “padrone di casa” ha scelto di spiazzare tutti, rivelando una lieta notizia, a chiusura della puntata. Spontaneamente, in studio è partita un’ovazione generale, che ha coinvolto gli ospiti presenti. Ma cosa è successo e cosa ha scatenato questa reazione di grande gioia, condivisa anche dallo stesso conduttore? Ecco la verità su ciò che è accaduto ne La vita in diretta.
Nel corso di una delle puntate più recenti de La vita in diretta, Alberto Matano ha toccato diversi temi. A chiusura della puntata, però, il conduttore ha scelto di salutare il proprio pubblico con una chicca, apprezzata in studio. “Sono molto felice di condividere con voi la notizia di un importante riconoscimento“, ha difatti esordito il giornalista, attirando su di sé l’attenzione generale. Subito dopo, Matano ha precisato di cosa si trattasse: “Domenica scorsa il nostro Manuel (Bortuzzo, n.d.r.) a Lignano Sabbiadoro ha vinto due medaglie d’oro!”
La notizia ha destato grande gioia da parte dei presenti in studio. Tutti, da Claudio Santamaria a Anna Pettinelli, da Rosanna Cancellieri al resto della troupe coinvolta nel programma, hanno tributato al nuotatore – ex vippone della sesta edizione del GF Vip – un sentito applauso. Il conduttore ha continuato a tessere le lodi dell’atleta paralimpico, seguito dalla stessa Cancellieri che si è complimentata con lui per il prestigioso traguardo raggiunto. Incalzato poi dal “padrone di casa”, che gli ha domandato: “Che emozione è stata?“, Manuel Bortuzzo ha potuto poi dar voce ai propri pensieri, rompendo il silenzio anche su questo nuovo, ennesimo, successo.
“È stata un’emozione importante, la prima gara internazionale con atleti arrivati da ogni parte del mondo“, ha spiegato Bortuzzo, che ha poi proseguito – Mi sono ritrovato veramente a casa perché la piscina è il mio ambiente, il nuoto è quello che devo fare perciò sono molto contento e ora si va avanti.” Dopo un periodo di stop, il nuotatore sembra pronto a tornare a pieno regime, tant’è che ha obiettivi ben precisi. “Ora si tenta di arrivare ai mondiali della prossima estate“, ha chiosato infine il giovane atleta.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More