Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Programmi TV

Mare Fuori 3, due protagonisti della serie sono padre e figlio nella realtà: di chi si tratta

Mare Fuori 3, due protagonisti dell'amatissima serie Rai sono padre e figlio nella realtà: di chi si tratta? Ecco i dettagli.

Come diverse altre fiction della Rai, anche Mare Fuori episodio dopo episodio è diventata un vero e proprio fenomeno mediatico; le vicende dei protagonisti, ambientate in un immaginario carcere minorile di Napoli, hanno appassionato tutti quanti colpendo sia per la trama che per le tematiche toccate.

mare fuori padre figlio
Ecco chi sono padre e figlio – velvetgossip.it

In onda per la prima volta su Rai 2 nel 2020, al momento Mare Fuori è arrivata alla terza stagione e ottiene sempre di più ascolti, realizzando record su record; le vicende di Carmine e Filippo, che hanno dato via alle trame della fiction, sono ormai diventate popolarissime e così i loro attori.

Il cast è sicuramente uno dei punti di forza della serie, ma se tanti volti stanno cominciando ad essere molto amati dal pubblico, in pochi forse sanno che due attori nella vita reale sono padre e figlio. Di chi si tratta? Ecco i dettagli in merito, si sono ritrovati non solo a casa ma anche sul set della fiction.

Mare Fuori 3, i due protagonisti sono padre e figlio

Uno dei personaggi centrali della serie è sicuramente Gaetano “O Pirucchio”, che nel corso delle varie stagioni ha anche avuto un’evoluzione in positivo. Il giovane è riuscito a ricucire il rapporto, prima molto complicato, con la sua famiglia; il pubblico ha già assistito a diversi colpi di scena con protagonista Gaetano, col personaggio che ha lasciato un segno indelebile nelle trame della fiction.

mare fuori padre figlio
Gaetano e suo padre nella fiction Rai: gli attori legati da questo rapporto anche nella vita reale – velvetgossip.it

L’attore che veste i panni di Pirucchio è Nicolò Galasso, 24enne di Lanciano; grazie al personaggio, sta mettendo sicuramente in mostra il suo talento. In pochi sanno però che nella serie Nicolò sta lavorando fianco a fianco a suo padre, che veste proprio i panni del papà di Gaetano; il loro rapporto nella vita reale ha probabilmente favorito le loro performance sul set, visto che negli episodi i loro personaggi hanno dato vita a momenti importantissimi.

A differenza di suo figlio, vista anche l’età, il papà di Nicolò Domenico Galasso ha altre esperienze alle spalle nel mondo della recitazione, anche in fiction di successo Rai; oltre ad aver preso parte a diversi spettacoli teatrali ha anche avuto dei ruoli sia in Don Matteo che in Squadra Antimafia. Quella con Mare Fuori rimane comunque un’esperienza davvero unica, considerando come abbia sperimentato la gioia di lavorare insieme a suo figlio; chissà che, presto, i due non possano ritrovarsi come colleghi anche in qualche altro set. Il successo della fiction ha aumentato la loro popolarità e l’ipotesi appare tutt’altro che remota.

Pulsante per tornare all'inizio