Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un posto al sole, terribile spoiler: grave incidente in casa, la protagonista è in pericolo

Un posto al sole spoiler, un grave incidente sconvolgerà Palazzo Palladini: cosa accadrà e quali saranno le conseguenze

È il condominio più famoso della tv e, nonostante siano trascorsi tantissimi anni, le vicende dei suoi abitanti continuano ad appassionare il pubblico, come il primo giorno. Palazzo Palladini è il luogo dove si svolgono la maggior parte degli avvenimenti di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 tra le più amate del nostro piccolo schermo. E, purtroppo, nei prossimi giorni il palazzo sarà teatro di un terribile avvenimento.

Anticipazioni Un posto al sole, grave incidente
Incidente a Un posto al sole: si mette male per la protagonista – credits Raiplay (Velvetgossip.it)

I colpi di scena nella serie ambientata a Napoli non mancano mai, ma nelle prossime puntate accadrà qualcosa di davvero inaspettato. Un brutto momento per una delle protagoniste, che si ritroverà in serio pericolo. E non per colpa sua. A causare l’incidente una forte disattenzione della persona che in quel momento era con lei. Un momento drammatico che, inevitabilmente, porterà con sé delle conseguenze. Se non temete spoiler e siete curiosi di scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi di Upas, siete nel posto giusto.

Incidente a Un Posto al sole, c’entra Marina: le anticipazioni delle prossime puntate

Non c’è pace per Marina Giordano. Il ritorno di Lara Martinelli ha letteralmente stravolto la sua vita e la serenità di coppia con Roberto. La donna è tornata a Napoli con un intento ben preciso: strumentalizzare il piccolo Tommaso con lo scopo di separare Ferri da Marina. Un piano diabolico, che al momento sta dando i suoi frutti: le incomprensioni tra i due neo coniugi aumentano giorno dopo giorno. E Marina avrà la mente sempre più offuscata da dubbi e preoccupazioni, a tal punto da rendersi protagonista di un episodio davvero spiacevole. E allarmante.

Un posto al sole spoiler: terribile incidente
Un posto al sole, la distrazione di Marina causa un incidente – Credits Raiplay (Velvetgossip.it)

Negli episodi di fine marzo, assisteremo a un incidente di cui sarà protagonista la piccola Irene, la figlia di Filippo e Serena. Il tutto accadrà proprio mentre la bambina era in casa con la nonna Marina, che avrebbe dovuto occuparsi di lei. La bambina sarà in pericolo, ma stando alle anticipazioni tutto si concluderà per il meglio. Il terribile spavento, però, non sarà dimenticato presto. La svista di Marina farà tremare chi le sta accanto: Roberto sarà sempre più preoccupato e anche Filippo e Serena si renderanno conto della condizione psicologica di Marina, sempre più in bilico.

Il ritorno di Lara ha segnato profondamente la Giordano, che è arrivata a sviluppare una vera e propria ossessione nei confronti della sua rivale. Qualcosa che, inevitabilmente, si ripercuoterà anche sul rapporto con Roberto, che non reagirà affatto bene dopo la notizia dell‘incidente della piccola Irene. Riuscirà Marina ad uscire dal tunnel? Quel che è certo è che sarà in buona compagnia. Le anticipazioni rivelano che, nelle prossime puntate, ci saranno nuovi problemi da affrontare anche per Silvia. Il Caffé Vulcano finirà (nuovamente) all’interno di una bufera social e a nulla servirà l’aiuto di Otello. Insomma, gli ultimi giorni di marzo si preannunciano scoppiettanti per gli appassionati di Upas: appuntamento dal lunedì al venerdì, su Rai 3, a partire dalle ore 20 e 50. Ne vedremo delle belle!

Pulsante per tornare all'inizio