Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci scrive una lettera d’addio e passa il testimone a Francesca Chillemi

Suor Angela dice addio per sempre a Che Dio ci aiuti. Elena Sofia Ricci pubblica un commovente post che è anche un augurio alla Chillemi

La rivoluzione ormai è stata messa in atto a Che Dio ci aiuti. La settima stagione si è conclusa e ha visto salutare per sempre il personaggio di Suor Angela. Elena Sofia Ricci aveva già comunicato che questa sarebbe stata la sua ultima volta sul set dell’amata fiction Rai, come quasi fosse stata già una fine già scritta. Nonostante il rammarico di dover salutare la serie tv, però l’attrice si è detta molto soddisfatta di ciò che le ha lasciato quest’esperienza in tutti questi anni e soprattutto del supporto ricevuto da parte del pubblico. Ma prima di lasciare per sempre la fiction, in occasione dell’ultima puntata andata in onda, Elena Sofia Ricci ha condiviso un lungo post d’addio passando il testimone a Francesca Chillemi.

Che Dio ci aiuti Elena Sofia Ricci Francesca Chillemi
La lettera di addio a Che Dio ci aiuti, foto Ansa – VelvetGossip

Sembra quasi una lettera quella scritta da Elena Sofia Ricci dopo la messa in onda dell’ultima puntata della settima stagione di Che Dio ci aiuti. L’attrice ha passato ufficialmente il testimone a Francesca Chillemi. Negli ultimi attimi che hanno preceduto la chiusura di stagione, infatti, vediamo il personaggio di Suor Angela, che dopo aver aiutato Azzurra durante un’emergenza la consacra come novizia. Un nuovo inizio per questo personaggio dalla personalità forte e determinata. Una scelta che però non è stata molto condivisa da parte del pubblico, che sperava in un epilogo diverso per il personaggio interpretato da Francesca Chillemi. Ma Elena Sofia Ricci è sicura che i telespettatori avranno modo di ricredersi ed è certa delle potenzialità di questa nuova suora di Che Dio ci aiuti. Ecco quali sono state le parole d’addio e di buon auspicio per la nuova stagione da parte di Elena Sofia Ricci.

Elena Sofia Ricci saluta per sempre Che Dio ci aiuti: le sue parole d’addio

Un momento quasi toccante quello che ha chiuso la settima stagione di Che Dio ci aiuti, che saluta per sempre Elena Sofia Ricci. L’attrice, infatti, nei prossimi anni si dedicherà a nuovi progetti, ma esce di scena definitivamente dalla fiction che l’ha accompagnata per tutti questi anni della sua carriera. Non è stato semplice dire addio al personaggio di Suor Angela, ma l’attrice crede nelle buone potenzialità dei suoi colleghi e di quella che sarà la sua nuova erede, Francesca Chillemi.

Che Dio ci aiuti Suor Angela
Che Dio ci aiuti saluta per sempre Elena Sofia Ricci, foto Ansa – VelvetGossip

Non so cosa spinga esattamente le persone ad incontrarsi e a legarsi fra loro. Forse la sintonia, forse le risate, forse le parole , gli sguardi. Forse la gioia di donare piano piano un po’ del proprio cuore e lasciare che le anime si svelino. Azzurra e Suor Angela si sono volute bene! Doveva accadere! Quasi una predestinazione. Fin da quella sera a Miss Italia nel 2003, ha scritto Elena Sofia Ricci sui suoi social al termine dell’ultima puntata della settima stagione. A dare forza alle sue parole alcune immagini della consacrazione di Azzurra come nuova suora ed erede ufficiale di Suor Angela. La nuova stagione della fiction arriverà nel 2025. C’è ancora un po’ di attendere per sapere cosa accadrà.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio