Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Uomini e Donne anticipazioni, si mette male per Gemma Galgani: brutto colpo per la dama

Le anticipazioni dell'ultima registrazione di Uomini e Donne: brutto colpo per Gemma Galgani, cos'è successo in studio

Anche Marzo è agli sgoccioli e ciò significa soltanto una cosa per gli appassionati di Uomini e Donne. Sono in arrivo i mesi finali di questa stagione del dating show di Canale 5, quelli più intensi, durante i quali tutti i nodi vengono al pettine. E, soprattutto, è il momento in cui (si spera) si formeranno nuove coppie. Proprio come quella appena nata tra Federico e Carola, protagonisti del trono classico. Lavinia avrà la stessa fortuna? Le anticipazioni rivelano qualcosa di interessante, soprattutto in merito al trono over…

Uomini e Donne anticipazioni, cosa accadrà a Gemma
Uomini e Donne, brutte notizie per Gemma Galgani – Credits Mediaset Infinty (Velvetgossip.it)

Come sappiamo, le puntate del programma non sono trasmesse in diretta, ma vengono registrate alcuni giorni prima. Grazie alle anticipazioni, quindi, è possibile scoprire in anteprima cosa è successo tra i protagonisti del trono più famoso della tv. L’ultima registrazione si è tenuta il 19 marzo e come sempre a fornire i primi spoiler sul web ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni, attraverso il suo canale Instagram. Anticipazioni scottanti, che rivelano diverse brutte notizie per alcuni dei protagonisti in studio. Tra cui Gemma Galgani, la regina del trono Over. La dama torinese dovrà fare i conti con un’altra delusione scottante. Se siete curiosi di scoprire di cosa si tratta, continuate a leggere!

Anticipazioni Uomini e Donne, brutto colpo per Gemma Galgani: niente lieto fine?

Non c’è pace per Gemma Galgani. La dama torinese è una delle protagoniste assolute della trasmissione di Maria De Filippi, dove è approdata per la prima volta nel 2010. Diverse le conoscenze che ha portato avanti all’interno del programma, ma nessuna di esse ha avuto lieto fine: da Ennio a Giorgio, la Galgani si è ritrovata sempre single, ma non ha mai smesso di credere nel vero amore. Ragion per cui continua a cercarlo in trasmissione, mettendosi in gioco con nuove frequentazioni. Come quella con Silvio, il cavaliere (super passionale) con cui sta uscendo. Cos’è successo nell’ultima registrazione?

Uomini e Donne anticipazioni, cosa succede tra Gemma e Silvio
Uomini e Donne, brutto colpo per Gemma: c’entra Silvio – Credits Mediaset Infinity (Velvetgossip.it)

Come abbiamo visto nell’ultima appuntamento, i due sembravano essere arrivati ai ferri corti dopo l’uscita al centro benessere. I modi un po’ troppo espliciti di Silvio intimoriscono Gemma e, dall’altro lato, il cavaliere ritiene che il blocco della dama sia dovuto al poco interesse nei suoi confronti. La situazione migliorerà? Non di molto. Secondo le anticipazioni di Pugnaloni relative all’ultima registrazione, Silvio ha nuovamente manifestato l’intenzione di chiudere la frequentazione con Gemma. Non si conoscono i dettagli o i motivi, ma il cavaliere sarebbe stato nuovamente sul punto di dire basta. Poi, un nuovo colpo di scena.

La ‘coppia’ ha deciso di darsi un’ulteriore possibilità, provando a frequentarsi ancora una settimana. La decisione finale, quindi, è rimandata alla prossima registrazione: i due troveranno un punto di incontro o la rottura è stata soltanto posticipata? Non ci resta che attender le prossime registrazioni per scoprire tutto quello che accadrà a Gemma e al resto dei protagonisti dello show. Ricordiamo che Lavinia è sempre più vicina alla scelta, ma i problemi (senza fine) col Alessio Corvino la metteranno in difficoltà fino alla fine….

Pulsante per tornare all'inizio