Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Alessia Marcuzzi mette in allarme i fan: “non sto molto bene, ho le orecchie fucsia”

La conduttrice di Boomerissima si è mostrata su Instagram non al meglio delle sue condizioni

Alessia Marcuzzi, una delle conduttrici più amate e seguite del panorama televisivo italiano, con i suoi 5.5 milioni di seguaci su Instagram è molto attiva anche sui social network. In questi lunghi anni di carriera, infatti, è riuscita a mettere in piedi una vasta comunità di fan che la seguono giorno dopo giorno. Tra post inerenti la sua vita lavorativa come look da red carpet o momenti divertenti dietro le quinte delle sue trasmissioni e quelli, invece, relativi alla sua vita privata la showgirl romana condivide praticamente tutto con loro.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Alessia Marcuzzi

E una delle caratteristiche che forse la rende più apprezzata di altri nel mondo social è il fatto di mostrarsi con estrema sincerità anche in circostanze non proprio idilliache. Da ultimo, ad esempio, un video pubblicato attraverso una Instagram Story che ha allarmato i suoi followers. Ma andiamo a scoprire cosa è successo.

Il successo con il nuovo programma targato Rai: Boomerissima

Alessia Marcuzzi, dopo una lunga carriera in Mediaset dove ha condotto molti dei programmi di punta dell’emittente televisiva, il 30 giugno 2021 ha deciso di lasciare l’azienda. Questa sua scelta ha inevitabilmente provocato un grosso clamore mediatico, ma la presentatrice ha spiegato di voler prendere un periodo di riflessione sul suo lavoro. E dopo venticinque anni dall’ultima volta la conduttrice quest’anno rimette piede in Rai con un programma del tutto inedito: Boomerissima. Trasmissione, questa, che ben si discosta dall’impostazione tipica del genere reality che la Marcuzzi ha guidato per oltre 10 anni. L’idea alla base di questo nuovo format, infatti, è il conflitto generazionale tra Boomer, over 50, e Millennial. Una contrapposizione che la tv ha riscoperto negli ultimi tempi e che la conduttrice romana con questo nuovo programma ha trasformato in un incredibile boom di ascolti.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi conduttrice del programma “Boomerissima” Rai Due – VelvetGOSSIP.it

La Marcuzzi, poi, ultimamente, oltre ad essere stata impegnata sul fronte televisivo, ha continuato ad occuparsi anche della sua carriera di imprenditrice. Dopo aver lanciato la sua linea di borse qualche anno fa, Marks and Angels, recentemente ha promosso pure una linea di cosmetici, Luce, che pare abbia riscosso molto successo.

Alessia Marcuzzi e l’Instagram Story che ha preoccupato i followers: cosa è successo

Alessia nelle ultime ore si è mostrata ai suoi followers in un video, pubblicato tramite una Instagram Story, in compagnia del barboncino toy, Brownie. Tutto come di consueto se non fosse per il fatto che le sue orecchie appaiono particolarmente arrossate. In un primo momento riferendosi al suo amico a quattro zampe dice: “andiamo a fare la pappa? Prima, però, mi fai due coccoline perché la mamma non sta molto bene”. Successivamente scrive: “Ma le mie orecchie fucsia?” aggiungendo l’emoticon che piange dal ridere. La conduttrice, però, non specifica a cosa sia dovuto questo inconveniente. Che sia una reazione causata dal cambio di stagione e quindi di temperatura arrivato negli ultimi giorni?

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi su Instagram preoccupa i fan: “ho le orecchie fucsia” – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Alessia Marcuzzi

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio