Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Che fine ha fatto Giorgio Manetti, ex di Gemma Galgani? Ecco cosa fa oggi

Sono cinque anni che Giorgio Manetti ha abbandonato Uomini e Donne. Di strada ne ha fatta ed ecco com'è diventato oggi e cosa fa

Giorgio Manetti è stato uno dei protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne. Fin da quando ha sceso le scale del famoso dating show le attenzioni sono presto finite tutte su di lui, soprattutto da parte del parterre femminile. Affascinante e quasi ammaliante per le donne presenti in studio, ma per lui c’è sempre stata solo Gemma Galgani, o quasi. Tra i due, infatti, c’è stata una lunga e intensa storia d’amore, ormai però terminata da tempo. Ma che fine ha fatto oggi Giorgio Manetti? Ecco adesso cosa fa.

Giorgio Manetti Uomini e Donne
Giorgio Manetti dopo Uomini e Donne oggi, foto Instagram – VelvetGossip

Il “gabbiano” così lo chiamano le donne del trono over, compresa l’opinionista Tina Cipollari, acerrima nemica di Gemma Galgani. L’ex cavaliere ha avuto una lunga storia proprio con la dama torinese, fatta di alti e bassi. Ma nonostante le cose sembrava che si fossero sistemate, purtroppo la coppia non ha resistito fuori dal dating show. Gemma è così tornata e oggi è ancora tra le protagoniste del programma condotto da Maria De Filippi. Giorgio Manetti ha invece preferito lasciare per sempre l’avventura a Uomini e Donne, cercando l’amore al di fuori della trasmissione e occupandosi di più dei suoi affari. Che fine ha fatto però oggi? Ecco cosa fa adesso.

Giorgio Manetti dopo Uomini e Donne: fidanzata, lavoro e tv

Sono ormai passati cinque anni da quando Giorgio Manetti ha abbandonato la trasmissione. Dopo la satira andata male con Gemma Galgani, infatti, il “gabbiano” ha provato a lasciarsi andare in altre conoscenze, ma alla fine nessuno ha saputo rapire il suo cuore. Per questo ha preferito lasciare per sempre la trasmissione. E fuori sembra essere stato più che fortunato.

Giorgio Manetti Gemma Galgani
Giorgio Manetti all’epoca con Gemma Galgani, foto Instagram – VelvetGossip

Dopo Uomini e Donne, l’ex cavaliere ha ritrovato l’amore al fianco di un vecchio amore giovanile, Caterina, anche lei fiorentina. Peccato che tra i due non sia finita come ben speravano. La coppia, infatti, ha ufficializzato la rottura definitiva proprio due anni fa. Oggi, Giorgio Manetti è ancora single, ma sembra che la speranza di riuscire a trovare la compagna ideale in lui non sia mai sparita del tutto. Nel frattempo che la sua vita amorosa porti qualche nuovo frutto, Giorgio Manetti si impegna anche nel settore lavorativo. Dopo Uomini e Donne, infatti, l’ex cavaliere è approdato nel settore dell’imprenditoria, finanziando importanti progetti. Attualmente il fiorentino lavora ancora nella sua agenzia di eventi e spettacolo, Giorgio Manetti Lifestyle, fondata poco dopo il suo abbandono da Uomini e Donne.

Ancora oggi, Giorgio Manetti fa qualche serata nei locali quando viene chiamato, ma nel frattempo si impegna anche nel suo sogno di sempre: la recitazione. Proprio recentemente, l’ex cavaliere ha esordito nel film Uno strano weekend al mare, dove appare anche un ex compagno di avventure, Sossio Aruta. Nel settore televisivo in diverse interviste Giorgio Manetti ha sempre ribadito di non voler più entrare a Uomini e Donne, ma sogna L’Isola dei Famosi. Eppure, nonostante i numerosi appelli il reality non ha mai preso in considerazione un suo possibile casting. Il volto noto di Canale 5 è stato contattato anche più volte dal Grande Fratello Vip, ma ha sempre declinato la partecipazione, in quanto il reality non fa per lui.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio