Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTV

C’è posta per te, proposta di matrimonio: il gesto nobile di Maria

A poche ore dalla morte del marito, la conduttrice ha deciso di fare un regalo speciale ad una delle sue collaboratrici

E’ sulle pagine di Davide Maggio che è apparsa una segnalazione di un lettore che ha raccontato una storia ancora inedita legata a Maria De Filippi. 

Storie che lasciano una scia di emozione hanno luogo anche nello studio di C’è posta per te. La trasmissione condotta da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 il sabato sera, è lo sfondo di una narrazione di tante vite. Di recente però, è stato anche lo scenario di una sorpresa ancora inedita e particolarmente emozionante legata ad un gesto nobile compiuto dalla conduttrice nei confronti di una sua collaboratrice.

Maria De Filippi
Maria De Filippi. Crediti: Google – velvetgossip

Maria De Filippi si è resa disponibile per l’organizzazione di una sorpresa speciale a Veronica Di Spirito che da tanti anni lavora all’interno della redazione C’è posta per te. La Di Spirito è legata da tempo a Federico Ruffo, conduttore di Mi manda RaiTre. Ad aver vissuto un momento tanto speciale è stata la stessa coppia.

Maria De Filippi contribuisce per la riuscita della romantica sorpresa

La conduttrice di C’è posta per te che da lì a poco avrebbe perso il marito, nonché famoso giornalista e presentatore Maurizio Costanzo, ha accettato volentieri di contribuire all’originale proposta di matrimonio. Il presentatore Rai, Federico Ruffo, ha infatti girato un video che sarebbe stato poi trasmesso nello studio di C’è posta per te, imitando lo stile della trasmissione Mediaset.

De Filippi
Maria De Filippi nello studio del programma di Canale 5 ‘C’è posta per te’. Crediti: Instagram/cepostaperteufficiale – velvetgossip

Maria De Filippi ha così deciso di mettere tutto a disposizione di Ruffo il necessario per la proposta di matrimonio, con tanto di operatori e di regia. Ma non solo! La conduttrice ha inoltre convinto la sua collaboratrice a raggiungere lo studio del programma Tv per partecipare ad alcune prove di luci per una puntata imminente. Quando però la collaboratrice si è ritrovata sotto i riflettori si è seduta sull’iconico divanetto di C’è posta per te. La regia ha così fatto partire la clip girata in precedenza ed ecco che, a quel punto, è uscito fuori il futuro sposo chiedendo alla sua compagna di passare il resto della vita insieme.

L’emozione di chi ha partecipato

Secondo quanto ha raccontato la persona che ha scritto a Davide Maggio raccontandogli il momento tanto coinvolgente accaduto nello studio del programma Mediaset, ha specificato che lavora per “uno degli appalti” e scrive che è stata “una delle cose più romantiche che abbiamo mai visto in quello studio, c’era gente commossa ovunque, il montaggio del video fatto da Ruffo è qualcosa che andrebbe proiettato al cinema”. L’emozione è stata tale tanto da far commuovere i presenti, forse alla luce dell’aria pesante che in quel periodo si respirava. Inoltre, la ‘talpa’ di Davide Maggio ha anche parlato del gesto di Maria De Filippi.

Nonostante stesse vivendo un momento estremamente delicato della sua vita, la conduttrice ha dimostrato di essere una donna attenta ed amorevole. Infatti infine si legge:Spero possiate avere il video e dare questa notizia, perché il cuore dimostrato da Maria in un momento del genere (ma anche la bellezza di tutta la scena) sono qualcosa che il pubblico dovrebbe conoscere, anche per sapere che l’immagine che ne viene fornita è molto sbagliata”.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio