Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, Ivan Di Stefano ha lasciato il programma per frequentare un’ex dama

Ivan Di Stefano ha lasciato improvvisamente Uomini e Donne. Ma dopo qualche settimana, racconta tutta la verità e chi sta frequentando

Ivan Di Stefano è stato uno dei protagonisti del parterre maschile del trono over di Uomini e Donne. L’ex cavaliere ha però lasciato senza alcun preavviso il programma facendo perdere le sue tracce su ciò che stava accadendo al di fuori del dating show. Dopo settimane però Di Stefano ha deciso di raccontarsi nel corso di un’intervista e spiegare tutta la verità. Infatti, pare che l’ex cavaliere abbia adesso una nuova frequentazione proprio con un’ex dama. Ecco di chi si tratta e cosa ha rivelato Ivan Di Stefano.

Ivan Di Stefano Uomini e Donne
Ivan Di Stefano perché ha lasciato il programma, foto Screenshot – VelvetGossip

Durante un’intervista rilasciata a Tvpertutti, Ivan Di Stefano ha rivelato il motivo dell’improvviso abbandono a Uomini e Donne. L’ex cavaliere è voluto tornare a parlare della sua esperienza, che non rinnega affatto, anzi di cui va molto orgoglioso. “L’esperienza nel programma è stata unica, mettersi in gioco nella vita è sempre un rischio fuori o dentro lo studio“, ha rivelato. Dentro il programma ha avuto gran coraggio di esporsi e non è stato quasi mai criticato, fortunatamente. Anche con Tina Cipollari, infatti, l’ex cavaliere ha sempre mantenuto un bel rapporto, anzi si è anche vociferato di un possibile flirt. Ma ecco adesso chi sta frequentando fuori da Uomini e Donne Ivan Di Stefano.

Ivan Di Stefano rivela chi è l’ex dama con la quale si sta frequentando fuori da Uomini e Donne

Così come è accaduto per altri, anche per Ivan Di Stefano l’amore è arrivato fuori da Uomini e Donne. Ma la fortunata che sembra stia conquistando un pezzo alla volta il suo cuore è proprio un’ex collega, anche lei protagonista in passato del trono over. L’ex cavaliere ha voluto rivelare tutta la verità dopo aver abbandonato il programma e aver parlato con la redazione.

Ivan Di Stefano Gloria
Ivan Di Stefano e Gloria si frequentano, foto Instagram – VelvetGossip

La donna con cui si sta frequentando è proprio Gloria. Ivan Di Stefano si è scambiato inizialmente solo qualche messaggio sui social con l’ex dama, ma quando ha visto che le cose si stavano facendo più serie ha deciso di comunicare tutto alla redazione e abbandonare di conseguenza il dating show. “La redazione ha gradito molto questa mia sincerità e lealtà. Penso non sia da tutti, lasciare il programma per conoscere una donna che conosci solo dalla TV e neanche ci hai parlato un secondo di persona“, ha raccontato durante l’intervista l’ex cavaliere. In effetti, dopo i recenti eventi accaduti nel dating show e che anche in passato sono venuti a galla, la sua è stata una grande dimostrazione di lealtà nei confronti del programma che lo ha ospitato per tutto questo tempo.

Gloria anche aveva lasciato qualche tempo prima il trono over, dopo una breve frequentazione anche con Riccardo Guarnieri. L’ex dama è rimasta colpita da Ivan Di Stefano all’interno della trasmissione, ma ha preferito rivelarlo solo una volta uscita dal programma. “Se son rose fioriranno“, chiosa l’ex cavaliere sempre nella sua intervista. I due adesso si stanno conoscendo e hanno appena iniziato la loro frequentazione. Non ci resta che avere pazienza e capire dove li porteranno i loro sentimenti.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio