Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Amelia Spencer si è sposata: l’abito della nipote di Lady Diana è un vero sogno

La nipote di Lady Diana ha sposato Greg Mallet: a colpire tutti l'abito che Amelia Spencer ha scelto per il party prematrimoniale

La bellezza eterea è di famiglia. Capelli chiari e occhi color cielo, Amelia Spencer è la nipote di Lady Diana: il suo papà è Charles, fratello dell’amata principessa. E questi sono giorni speciali per lei, che, a tre anni dalla proposta, ha sposato il suo compagno Greg Mallett, personal trainer e guru del fitness. Prima delle nozze vere e proprie, però, la coppia ha voluto omaggiare gli ospiti con un party super esclusivo.

Amelia Spencer, l'abito del party prematrimoniale
L’abito che Amelia Spencer ha scelto per la festa pre-nozze -Credits Instagram @ameliaspencer15 (Velvetgossip.it)

Prima del sì, infatti, Amelia e Greg hanno trascorso del tempo con i numerosi invitati in Sudafrica, proprio dove vive la cugina di William e Harry. La mamma di Amelia, Victoria Lockwood e il conte Spencer si sono trasferiti a Città del Capo anni fa ed è lì che la donna è rimasta con i figli, dopo il divorzio col fratello di Lady Diana. Proprio tra i banchi dell’Università di Città del Capo è nata la grande storia d’amore tra i neo sposi, che hanno deciso di dirsi sì dopo più di dieci anni insieme. Cosa sappiamo del party pre weeding organizzato dalla coppia? La cosa certa è che Amelia ha indossato un abito che ha lasciato tutti senza parole. Una vera meraviglia, diamo un’occhiata.

Amelia Spencer festeggia prima delle nozze: così la nipote di Lady D ha incantato tutti

Un aperitivo sul mare per prepararsi al grande evento. Così Amelia Spencer e Greg Mallett hanno accolto gli ospiti, prima del loro matrimonio. Una festa prenuziale in una location da sogno, il resort La Cotte Farm, con le persone più care. Tra queste non vi era, però, il suo papà: il conte Spencer non ha partecipato neanche alle nozze della sorella di Amelia, Kitty, celebratesi nel 2021. Questo, però, non ha intaccato la felicità della nipote di Lady D, che è apparsa più radiosa che mai nell‘abito scelto per il party. Un abito raffinatissimo, come lei:

Amelia Spencer sposa: l'abito del party prematrimoniale
L’abito incantevole di Amelia Spencer alla festa pre wedding – Credits Instagram @ameliaspencer15 (Velvetgossip.it)

Una scelta impeccabile, quella della modella, che ha sfoggiato un vestito lungo di seta, di colore avorio, con incrocio avanti, ma, soprattutto, col maxi scollo sulla parte posteriore. Schiena completamente nuda per la Spencer: a coprirla, soltanto il lungo fiocco pendente dal collo. Una particolarità messa in evidenza dall’acconciatura che Amelia ha scelto per la serata: la modella ha raccolto i capelli in un elegantissimo chignon. La futura sposa è apparsa radiosa e felicissima, nelle numerose immagini condivise sui social dai presenti al party.

Un party al quale hanno partecipato circa cento persone, tra cui i quattro fratelli della sposa: la sorella gemella Eliza, la primogenita Kitty e i fratelli Louis e Samuel. Ma perché il conte Spencer non si è recato in Sudafrica per il matrimonio della figlia? Nulla di ufficiale, ma l’assenza alle nozze di entrambe le figlie alimenta le voci di rapporti non proprio idilliaci in famiglia. Non ci resta che attendere eventuali aggiornamenti e, soprattutto, tutti i dettagli del matrimonio della meravigliosa Amelia. Quale abito avrà scelto per il momento del sì?

 

Pulsante per tornare all'inizio