Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Stanzani e Zorzi perché si sono lasciati: la verità sull’addio

Una storia d'amore che sembrava non aver nessun problema, ed invece, qualcosa è successo tanto da allontanare i due beniamini del pubblico italiano

Stanzani e Zorzi hanno vissuto un sentimento importante con tanto di convivenza a Milano. Ma quasi al termine del 2022 la notizia della loro separazione ha fatto il giro del web. I motivi che portano a decidere di interrompere una storia d’amore, possono essere molteplici. Sulla relazione vissuta da Zorzi e Stanzani – ad oggi – continua ad esserci un velo di mistero. 

Due giovani ragazzi, amati dal pubblico italiano perché professionalmente figli della televisione. I social sono stati il trampolino di lancio per Tommaso Zorzi che è poi esploso come uno dei personaggi più amati da quando partecipò alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il talent show condotto da Maria De Filippi, Amici, ha invece dato la possibilità a Tommaso Stanzani di perfezionare il suo talento di ballerino sotto le telecamere del programma Mediaset.

Zorzi e Stanzani
Zorzi e Stanzani. Crediti: Google – velvetgossip

Secondo le cronache delle pagine rosa, ad aver fatto da galeotto sembra esser stata proprio la De Filippi vedendo in Zorzi e Stanzani un possibile potenziale come coppia. Difatti, le sensazioni della conduttrice non furono affatto sbagliate. Come ben sapranno i lettori amanti del gossip, per i due ragazzi son bastati pochi attimi condivisi insieme per riconoscere che sì, c’era una certa complicità. Ma, come ha fatto il giro del web la notizia del loro fidanzamento, stessa sorte per la loro separazione.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani: il motivo della rottura

Una storia d’amore può terminare per diversi motivi. Nulla potrà mai esser simile alle relazioni degli altri e questo porta a sentire anche la necessità che ogni coppia abbia bisogno della propria privacy. Ed è esattamente quello che – Zorzi e Stanzani – hanno deciso per quel sentimento che è arrivato al capolinea. Vi è stato massimo riservo da parte di entrambi che hanno scelto la linea del silenzio con il loro pubblico. Non è stato un periodo facile pr i due ragazzi, costretti a ‘digerire’ un fallimento sentimentale.

Tommaso Zorzi su Instagram
Tommaso Zorzi sui social. Crediti: Instagram/tommasozorzi – velvetgossip

Zorzi ha sempre preferito parlare di lavoro e, anche sui social ha sempre ribadito: La vita privata deve restare privata. Ad oggi resta perciò avvolto dal mistero la ragione per la quale il vincitore del Gf Vip 5 e l’ex ballerino di Amici abbiano deciso di mettere fine alla loro storia d’amore.

Stanzani e Zorzi dopo la rottura: i rapporti

In che rapporti sono Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani dopo aver interrotto la storia d’amore? Questa è una delle domande sulla quale moti followers avrebbero sperato di ricevere una risposta. Ebbene, il gossip che era arrivato da Alessandro Rosica diceva: “Finita ufficialmente la ‘storia’ tra Stanzani e Zorzi. I due sono rimasti in ottimi rapporti, nonostante bugie e tradimenti”. Ma non solo! Dopo qualche mese dalla fine della relazione tra il conduttore e il ballerino, Zorzi e Stanzani non hanno smesso di scambiarsi battute sui social, indizio che fa appunto credere che la separazione non ha del tutto deteriorato il loro legame.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio