Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Maria De Filippi, rivelato il suo segreto: “Ne va pazza”

Spunta la passione segreta di Maria De Filippi. Sarebbe proprio questa la cosa che l'aiuta ad andare avanti

Maria De Filippi è finalmente tornata a pieno regime con le sue trasmissioni. La conduttrice ha affrontato un periodo molto difficile dopo la perdite del suo caro marito Maurizio Costanzo. Nonostante la vediamo in tv sempre forte e quasi impassibile, in realtà anche lei ha bisogno di dimostrarsi fragile quando ne ha bisogno. Maria De Filippi ha però una passione segreta grazie alla quale riesce ad andare avanti nonostante tutto ciò che gli capita nella vita. Ecco qual è il segreto sulla vita privata della conduttrice più amata della tv.

Maria De Filippi di cosa non ne fa a meno
Maria De Filippi ecco di cosa non può farne a meno, foto Screenshot – VelvetGossip

Dopo la morte di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi si è presa poco più di una settimana per elaborare il lutto e, anche se la strada ancora è lunga, è finalmente tornate alle sue amate trasmissioni. Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te non vanno avanti senza la regina della tv. Nonostante ogni tanto faccia ancora fatica a lasciarsi andare considerato il grande dolore che si porta dentro, cerca di portare avanti e dare vita a tutti quegli insegnamenti d’oro che gli ha lasciato Maurizio Costanzo, fino al giorno della sua morte. Sembra però che anche Maria De Filippi, nonostante tutta la forza che ogni volta dimostra, abbia un punto debole. Ecco qual è quella sua passione segreta di cui non può farne a meno nemmeno durante il lavoro.

La “mania” di Maria De Filippi: anche durante le trasmissioni televisive la tormenta

Sempre forte e quasi impassibile di fronte il pubblico, anche Maria De Filippi sembra avere un punto debole. C’è, infatti, una passione, o meglio quasi una mania, che non la lascia in pace nemmeno durante le trasmissioni televisive. Molto spesso non può farne a meno neanche in diretta di fronte al pubblico, ma ormai tutti i suoi collaboratori e conoscenti ne hanno consapevolezza. Ma è una cosa che l’aiuta anche ad andare avanti: ecco qual è il suo segreto.

Maria De Filippi passione segreta
Maria De Filippi e la sua passione segreta, foto Screenshot – VelvetGossip

La passione di Maria De Filippi sono proprio le caramelle, di ogni tipo. In molti avranno, infatti, notato il regalo che ha voluto fare Federico Nicotera, ex tronista di Uomini e Donne, alla conduttrice prima di abbandonare il dating show: un bellissimo e vario cesto di dolciumi. Le caramelle sono proprio il punto debole della presentatrice, che la tentano anche quando sta registrando le sue trasmissioni. Non può farne a meno nemmeno quando racconta le storie strappalacrime nello studio di C’è posta per te, dove spesso appare con in mano con caramelle dalla carta verde che offre anche ai suoi ospiti. Quella di Maria De Filippi è quasi un’ossessione, ma ne è meno contento il suo dentista. Anche di fronte al regalo dell’ormai ex tronista, infatti, la conduttrice ha esclamato: “Carino! Per la gioia della mia dentista questo… Ogni volta che vado dal dentista mi rimprovera“. Sembra però che sia un “vizio” che l’aiuti anche ad andare avanti nei momenti più difficili.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio