Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, Alice Barisciani irriconoscibile dopo il trono: scoppia la polemica

Archiviata la sua esperienza a Uomini e Donne, l'ex corteggiatrice di Federico Nicotera sfoggia un look stravolto: ecco come si mostra oggi

Il trono di Federico Nicotera a Uomini e Donne è stato sicuramente tra i più seguiti delle ultime edizioni. Il tronista romano ha portato avanti per più di sei mesi una conoscenza sia con Alice Barisciani che con Carola Carpanelli, decidendo di uscire con quest’ultima. Per la corteggiatrice 26enne è stata una delusione cocente, soprattutto dopo che ha perso anche il lavoro per partecipare alla trasmissione. Come se non bastasse, inoltre, la ragazza è stata protagonista di una recente polemica. Ecco infatti cosa è successo.

Alice, eccola dopo Uomini e Donne
Ecco Alice Barisciani dopo Uomini e Donne: lo scatto spiazza – Velvetgossip.it

Sin dagli inizi, Alice Barisciani ha attirato l’attenzione del pubblico di Uomini e Donne. La 26enne si è fatta conoscere per il suo carattere, pacato ma comunque autoritario. In molti hanno fatto il tifo per lei, da casa, sebbene la corteggiatrice abbia attirato anche diverse critiche, soprattutto dopo la foto condivisa da Pinterest. Alla fine, tuttavia, nonostante il sostegno di Gianni Sperti e Tina Cipollari, la ragazza non è stata scelta dal tronista, che le ha preferito Carola.

Di recente, nonostante la recente uscita di scena dal dating show di Canale 5, l’ex corteggiatrice è finita nel mirino degli utenti. In molti, infatti, hanno notato il significativo cambiamento per via di una foto condivisa dopo il suo percorso a Uomini e Donne: ecco lo scatto incriminato.

Uomini e Donne, Alice nel mirino dei social per il suo “cambiamento”: gli utenti la affossano

Nel corso dell’ultimo periodo, Alice Barisciani è tornata nuovamente a far parlare di sé per alcuni scatti apparsi sul suo profilo Instagram. Nel dettaglio, l’ex corteggiatrice ha deciso di condividere, attraverso alcune Stories, il suo cambio look post non-scelta di Uomini e Donne, forse con l’intenzione di vedersi in una nuova veste. La 26enne ha condiviso i risultato del cambio look e i commenti degli utenti non sono mancati. Le Stories hanno portato notevole affluenza sul profilo della ragazza, finita nuovamente al centro delle polemiche per un altro scatto, visibile sulla sua home.

Alice Barisciani dopo Uomini e Donne, eccola oggi
Lo scatto condiviso da Alice Barisciani dopo Uomini e Donne infuoca le polemiche (Credits: @alice.barisciani/ Instagram) – Velvetgossip.it

Nel dettaglio, si vede la diretta interessata al centro dello studio di Uomini e Donne, durante una delle prime puntate della stagione. A destare i commenti piccati degli utenti è stato l’aspetto stranamente artefatto del volto della ragazzo che, secondo alcuni haters, avrebbe “esagerato” con i filtri, tanto da apparire irriconoscibile.

Lo scatto, condiviso pochi giorni fa, ha suscitato diverse critiche. C’è stato chi ha tuonato: “Ma la seconda foto chi è una sosia? Chiedo per un amica!!” Qualcun altro ha scritto sotto il post incriminato: “FaceApp ti è sfuggito di mano“, alludendo al presunto eccesso di effetti utilizzati per modificare la foto. Non è la prima volta che Alice Barisciani attira su di sé le critiche (e, talvolta, le offese) da parte del pubblico per alcuni post controversi condivisi sui social. In molti, infatti, ricordano la foto postata tra le proprie Instagram Stories che apparentemente mostrava la ragazza in discoteca, rivelatasi poi fake poiché presa da Pinterest.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio