Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Talent Show

Amici, Arisa lancia il guanto di sfida ad Angelina: la reazione dell’allieva

L'allieva ha ricevuto a qualche ora dal Serale una busta rossa da parte di Arisa. Ecco qual è stata la reazione di Angelina ad Amici

La fase Serale di Amici è iniziata solo da due settimane. Dopo una lunga fase pomeridiana, tardata anche dall’assenza di Maria De Filippi dopo il lutto di Maurizio Costanzo, finalmente il talent show ha potuto proseguire con le ultime puntate prima di accedere alla fase finale dello show. In prima serata su Canale 5 gli allievi rimasti in gara sono spesso messi sotto pressione dai loro professori, che li guidano verso la finale. Non mancano quindi importanti guanti di sfida che i maestri decidono di lanciare ai proprio allievi e non solo. L’ultimo l’ha ricevuto Angelina Mango da parte della maestra Arisa e sembra non sia stata molto contenta. Ecco qual è stata la sua reazione.

Angelina Mango Amici guanto sfida
Angelina Mango riceve un guanto di sfida, foto Screenshot – VelvetGossip

Angelina Mango è tra le cantanti più ben viste di questa fase finale del Serale di Amici. Anche se manca ancora molto alla finale vera e propria, la cantante sembra avere tutte le carte in regola per guadagnarsi un posto meritevole. Eppure, c’è chi ancora vuole mettere alla prova il suo talento. Non per metterla in difficoltà, ma per vedere la sua determinazione e voglia di cantare. La professoressa in questione, che sembra avere molta stima di Angelina, è Arisa. La maestra di canto, infatti, ha voluto lanciare un guanto di sfida all’allieva di Lorella Cuccarini. Peccato che la sua reazione non è stata quella sperata da Arisa.

Amici, Angelina finisce in sfida contro Federica nella sfida lanciata da Arisa: la sua reazione

Angelina Mango è finita in sfida contro Federica. Arisa vuole capire se l’allieva di Lorella Cuccarini mette tutto il suo cuore mentre canta, così come secondo lei riesce a fare degnamente l’allieva Federica. Eppure, nonostante le belle parole che le ha rivolto la professoressa nella busta rossa, la cantante non ha preso molto bene la sua maniera di spronarla. Non solo per aver ricevuto l’ennesima sfida, ma anche per la sua forte amicizia con Federica.

Angelina Mango Amici Federica
Angelina Mango e Federica ad Amici, foto Screenshot – VelvetGossip

Le due cantanti si sono lasciate andare a un lungo sfogo. In particolare, Angelina ci ha tenuto a ribadire come lei metta tutti i suoi sentimenti quando prende il microfono in mano. Questo, infatti, è stato anche un insegnamento da parte dei suoi genitori, che quando voleva prendere lezioni di canto da piccola gli hanno sempre ricordato di dover cantare con tutto il suo cuore. A detta di Arisa però la situazione sarebbe differente e Angelina non sembrerebbe emozionarla più di tanto. “Lei è gentile, impacchetta tutto quello che dice. Ma Fede ha un cuore gigante mentre io sono il pifferaio della casa“, ha commentato infastidita la Mango. E ha poi rincarato la dose: “Secondo lei che ca**o canto a fare? Mi stanca questo discorso“.  A quel punto l’allieva ha iniziato anche a mettere in dubbio la sincerità della sua professoressa. “Mi riempie di complimenti, tuttavia ho in mano una busta rossa quindi non è che mi aiuta dicendo queste cose”, ha aggiunto. Angelina ha comunque scampato l’eliminazione nell’ultima puntata del Serale, ma non è detto che le prove ad Amici siano finite qui per lei.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio