Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne anticipazioni, scoppia il caos: pianti e fughe

Durante la nuova programmazione del 25 marzo 2023 lacrime, inseguimenti, ritorni e un bacio passionale hanno caratterizzato il momento

Le registrazioni di Uomini e Donne continuano a portare sul web spoiler e anticipazioni succulenti per il palato del pubblico a casa. Una delle prossime puntate sarà davvero ricca di exploit. Curiosi?

Il 25 marzo 2023 il programma Uomini e Donne ha registrato un’altra puntata. Secondo le anticipazioni diffuse dal web, pare che i telespettatori vedranno una svolta tra Gemma Galgani e Silvio, purtroppo non positivi. Ma non solo! Lavinia Mauro ha ritrovato Alessio Corvino e alimentato – dunque – i sospetti di Alessio Campoli.

Uomini e Donne, Gemma
Uomini e Donne, Gemma. Crediti: Screenshot video/Instagram Uomini e Donne – velvetgossip

Tuttavia, Lorenzo Pugnaloni sul suo profilo Instagram cita Silvio e Gemma. I due senior si sono seduti al centro studio per raccontare la serata trascorsa insieme. Purtroppo non è andata affatto bene. Non c’è stata alcuna notte di passione tra i due. Gemma e Silvio si sono incontrati a casa di lui dove tutto sembrava procedere per il meglio. Ma qualcosa è accaduto a tal punto da spingere la Galgani a porre le distanze.

Uomini e Donne anticipazioni: scontro tra Gemma e Silvio

La dama di Torino continua a chiedere frequentazioni e, questa volta, la frequentazione con Silvio sembra avere lo stesso spiacevole epilogo. Pare che abbia accolto Gemma Galgani a casa sua a dorso nudo, iniziando poi ad utilizzare “il suo solito linguaggio colorito”. Gemma ha poi ammesso le sue perplessità in puntata. Tuttavia, la dama – dinnanzi al comportamento del senior – si è bloccata. In studio, a prendere la palla in balzo è stata Tina Cipollari evidenziando quanto, un tempo, la Galgani non si sia fatta così tanti problemi. Un battibecco tra le due donne che ha dato vita poi al solito scontro infiammando gli animi dei presenti.

Uomini Donne
Uomini e Donne. Crediti: Screenshot video/Instagram Uomini e Donne

Secondo le anticipazioni, Silvio si sarebbe poi presentato alla registrazione della puntata con l’intenzione di terminare la frequentazione con Gemma. E non solo. Pare che due nuove dame si sarebbero presentate ad Uomini e Donne per conoscere il senior e che lui avrebbe anche accettato di fare restare entrambe nel parterre over. Di fronte a questa sua decisione Gemma è scappata via e inseguita dalla Cipollari per farla rientrare. Ma le lacrime della Galgani rendono delicato il momento. Anche per Armando Incarnato è scaso un nuovo volto del trono con il quale ha condiviso un ballo.

Uomini e Donne: Riccardo assente, Lavinia ritrova Alessio

Un’assenza a dir poco sospettosa e prolungata è quella di Riccardo Guarnieri. Il perché l’ex di Ida Platano non sia stato presente alla registrazione del 25 marzo ha insospettito ancora di più i fan. Per quanto riguarda il Trono Classico invece, i riflettori hanno messo al centro dell’attenzione il percorso di Lavinia. La tronista – nel corso della registrazione –  si è vista con Corvino in un parco. Non ci sono stati dei baci, ma Alessio ‘il biondo’ ha confessato di essere dispiaciuto perché crede che Lavinia non si fidi di lui. La registrazione ha visto non pochi confronti e, tutto questo sarà presto noto a tutti nel corso delle prossime puntate del dating show di Canale 5.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio