Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“Un posto al sole”, anticipazioni prossime puntate: Marina fuori controllo

Cosa accadrà negli episodi che andranno in onda questa settimana dal 27 al 31 marzo

La fortunata soap opera partenopea, Un posto al sole, è pronta a ripartire con delle nuove puntate sempre in onda su Rai 3 dalle 20.50, nuovo orario. Ed ecco le prime anticipazioni su ciò che accadrà questa settimana, dal 27 al 31 marzo 2023.

"Un posto al sole" soap Rai 3
Anticipazioni puntate 27-31 marzo “Un posto al sole” – VelvetGOSSIP.it

Anticipazioni Un posto al sole puntata 27 marzo 2023

Nella puntata trasmessa lunedì 27 marzo Marina dovrà fare i conti con i sensi di colpa dovuti ad un incidente avvenuto mentre era intenta a badare a Irene. La nipote, infatti, si arrampica su una sedia per riuscire a prendere una scacchiera su un mobile, ma perde l’equilibrio e cade. A questo punto Serena e Filippo cominceranno a pensare che la Giordano non sia più una persona affidabile. E ciò dal momento che il suo unico pensiero, ormai, è rivolto all’insopportabile gelosia nei confronti di Lara. Un’ossessione, questa, che l’ha distratta dal suo compito di badare alla piccola.

Marina e Roberto "Un posto al sole"
Marina e Roberto “Un posto al sole” anticipazioni puntate 27-31 marzo – VelvetGOSSIP.it

Se in un secondo momento, però, i genitori di Irene si tranquillizzano nel frattempo la situazione in casa Ferri non è delle migliori. L’aria, infatti, è super tesa e Marina e Roberto si accusano a vicenda. Lei, offuscata dalla gelosia per Lara, lo rimprovera di essere sempre irraggiungibile. Lui, invece, le fa pesare l’incidente con la nipote imputandolo, appunto, alla sua fissazione per la Martinelli.

Anticipazioni Un posto al sole puntata 28 marzo 2023

Silvia decide di provare a salvare il Caffè Vulcano da sola rifiutando, quindi, l’aiuto offerto da Alberto. Diego, però, preoccupato di questa sua scelta e di quello che sta accadendo pensa che in questo modo peggiorerà solamente le cose e quindi la mette in guardia. I due nel mentre sono ignari della verità che si nasconde dietro alle critiche online del locale.

Le cose tra Marina e Roberto vanno sempre più a peggiorare e Lara approfitta di questa situazione di difficoltà per avvicinarsi maggiormente al Ferri. Una telefonata, tuttavia, potrebbe capovolgere completamente le cose.

Anticipazioni Un posto al sole puntate 29, 30 e 31 marzo 2023

Se ad un certo punto le cose tra Roberto e Marina sembrano migliorare una circostanza improvvisa porta la Giordano ad agitarsi ancora di più e a riaccendere la sua gelosia nei confronti di Lara. La situazione in cui si trova Silvia appare ancora piuttosto tragica e metterà in difficoltà tutta la sua famiglia. Samuel fa fatica a controllare Micaela che è diventata sempre più sfacciata e pressante.

Eugenio è arrivato alla conclusione di voler procedere alla separazione con Viola. La Bruni, intanto, continua ad essere assalita da forti dubbi e non riesce a capire che direzione prendere. Da una parte il grande affetto che ancora la lega al marito e dall’altra l’inevitabile attrazione nei confronti di Damiano. Nonostante ciò, però, la donna sa di essere arrivata ad un punto in cui è obbligata a prendere una scelta.

Lara "Un posto al sole"
Lara “Un posto al sole” anticipazioni puntate 27-31 marzo – VelvetGOSSIP.it

Un momento di forte spavento porterà Lara e Roberto ad essere sempre più vicini. Otello, una volta fallito il suo intento di aiutare Silvia, si dedicherà ad altri obiettivi.

Lara è sempre più vicina a realizzare il suo scopo, infatti, a piccoli passi grazie alla sua perseveranza riuscirà a conquistare un posto nella vita di Roberto. Viola, invece, fa finalmente la sua scelta decidendo di riavvicinarsi ad Eugenio. Nel frattempo renato inizia ad avere degli strani comportamenti che insospettiranno Giulia.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio