Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Maddalena Corvaglia si trasferisce fuori dall’Italia: il motivo

Maddalena Corvaglia ha preso una decisione drastica e ha deciso di cambiare paese. Ecco dove si è trasferita insieme alla figlia

Aria di grandi cambiamenti per Maddalena Corvaglia. L’ex velina di Striscia la Notizia, nonché testimone e migliore amica di Elisabetta Canalis, ha superato un periodo abbastanza difficile qualche anno fa e adesso è pronta a ricominciare da zero. Dopo il divorzio, infatti, la showgirl ha preso una decisione abbastanza radicale per la sua vita privata e lavorativa. Ha fatto le valigie e ha deciso di trasferirsi fuori dall’Italia. Ecco dove vive adesso Maddalena Corvaglia.

Maddalena Corvaglia trasferita
Maddalena Corvaglia si trasferita fuori dall’Italia, foto Ansa – VelvetGossip

Gli ultimi anni sono stati abbastanza difficili per Maddalena Corvaglia. La showgirl, infatti, dopo aver vissuto quasi tutta una vita a Milano, dove si era trasferita a 18 anni per lavoro, ha deciso di seguire l’amore negli Stati Uniti. La modella si era sposata con Stef Burns e i due hanno avuto anche una figlia insieme, Jamie. Peccato che subito dopo il suo trasferimento qualcosa nella coppia si è rotto e la Corvaglia ha deciso di chiedere il divorzio. Di questo difficile momento ne ha parlato nell’ultima intervista rilasciata a Verissimo. Ma adesso è pronta a iniziare una nuova vita, solo con sua figlia Jamie che non smette mai di seguirla in ogni avventura.

Maddalena Corvaglia ricomincia da sua figlia Jamie e fa una “pazzia”: addio all’Italia, ecco la sua nuova dimora

Tra gli ultimi ospiti che hanno varcato il salotto di Silvia Toffanin a Verissimo c’è stata anche Maddalena Corvaglia. La showgirl, infatti, ha deciso di raccontare una grande novità per la sua vita. Dopo il difficile divorzio da Stef Burns la modella era tornata momentaneamente a Milano, dove ha vissuto per parecchi anni, ma qualcosa l’ha spinta a prendere una decisione radicale e cambiare paese. Maddalena Corvaglia ha detto per il momento addio all’Italia. Ecco dove si è trasferita adesso con la figlia Jamie.

Maddalena Corvaglia motivo trasferimento
Maddalena Corvaglia perché si è trasferita in Spagna, foto Ansa – VelvetGossip

Mettere il punto e voltare pagina, lo ha saputo fare bene Maddalena Corvaglia. La modella, infatti, ha deciso di mettere le sue radici in Spagna questa volta. La showgirl si è ufficialmente trasferita nell’ultimo periodo insieme alla figlia Jamie a Palma de Mallorca. La Corvaglia ha spiegato che a spingerla a questa drastica decisione siano stati motivi legati principalmente al lavoro, che al momento è addirittura aumentato da quando si trova sull’isola delle Baleari.

Sono andata lì per lavoro e mi è piaciuta, volevo imparare lo spagnolo e farlo imparare anche a mia figlia. A livello lavorativo è dietro l’angolo, come se fossi a Roma e devo dire che sto da dio. Jamie è pazza di gioia, lei ama i cavalli e lì è tutto più rustico e rilassato“, ha raccontato la modella. Pare, quindi, che il nuovo capitolo della vita di Maddalena Corvaglia sia iniziato a gonfie vele. La nuova dimora piace anche alla piccola Jamie e chissà che qui non possano iniziare da capo la loro vita. Per il momento la showgirl è però stata chiara, dichiarandosi single, e spiegando come adesso voglia dedicare tutte le sue forze alla sua carriera e al benessere della figlia. Per questo motivo, ha cercato anche di ricucire i rapporti con l’ex marito. L’amore arriverà da sé.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio