Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Uomini e Donne anticipazioni 27-31 marzo: nuova batosta per Gemma, la dama lascia lo studio

Nuovi drammi in arrivo nello studio di Uomini e Donne per la dama torinese, nel corso delle prossime puntata in onda: ecco cosa accadrà

Nuova settimana e nuove puntate di Uomini e Donne in arrivo, dal lunedì al venerdì dalle ore 14.45 su Canale 5. In base a quanto svelato dalle anticipazioni, il dating show condotto da Maria De Filippi vedrà al centro dei prossimi appuntamenti Gemma Galgani. Da poco più di un mese, la dama torinese ha intrapreso una conoscenza con Silvio, un cavaliere giunto in trasmissione per conoscerla. I toni spinti dell’uomo, tuttavia, hanno creato una distanza da parte della dama, che ora avrebbe ricevuto una nuova batosta. Ecco infatti cosa accadrà nelle puntate in onda fino al 31 marzo.

Gemma in lacrime nelle prossime puntate di Uomini e Donne
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Uomini e Donne, in onda dal 27 al 31 marzo – Velvetgossip.it

Al contempo, nelle prossime puntate ci saranno novità anche nell’ambito del trono classico. Dopo aver disertato il precedente appuntamento per via di una forte discussione con la tronista, Alessio Corvino ha deciso di fare ritorno in studio. Il corteggiatore e Lavinia Mauro sembrerebbero essersi chiariti, sebbene la romana abbia vissuto un’esterna anche con Campoli. Ad ora, la ragazza avrebbe le idee più chiare.

Nel frattempo, le cose sembrano procedere anche per Nicole Santinelli che ha vissuto un momento di forte intensità con Andrea. L’attenzione, però, sarà tutta puntata su Gemma Galgani, che vivrà un forte momento di disperazione. Ecco cosa accadrà dunque nei prossimi appuntamenti di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, è già finita tra Gemma Galgani e Silvio? La dama lascia lo studio

Gemma Galgani è ormai tornata al centro dell’attenzione di Uomini e Donne. Da poco più di un mese, infatti, la dama torinese ha intrapreso una frequentazione con Silvio, che da un po’ è al centro delle discussioni. La dama, infatti, si è detta infastidita dai toni usati dal cavaliere, tanto da essere attaccata anche da Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Nonostante le reciproche diversità, in base alle anticipazioni svelate da Lorenzo Pugnaloni attraverso il portale web Uominiedonneclassicoeover.it, hanno provato a riconciliarsi. I due avrebbero trascorso una serata a casa di Silvio e, una volta sul divano, l’uomo si sarebbe lasciato andare nuovamente a espressioni colorite. In quel momento, la situazione si sarebbe frenata ulteriormente, con Gemma che ha deciso di fare un passo indietro. Per questo, dopo che in trasmissione sono giunte due nuove dame per conoscerlo, Silvio ha scelto di farle rimanere, diversamente da quanto accaduto in precedenza.

Silvio e Gemma chiudono a Uomini e Donne?
Gemma Galgani e Silvio chiudono nelle prossime puntate di Uomini e Donne? – Velvetgossip.it

La decisione del cavaliere ha gettato Gemma Galgani nello sconcerto, tant’è che la dama torinese è uscita in lacrime dallo studio di Uomini e Donne. A recuperarla dietro le quinte ci ha pensato Tina Cipollari, dopo che tra le due ha avuto luogo un duro scontro. Sempre sul fronte del trono over, si apprende che Riccardo Guarnieri non sarà presente nelle puntate in onda fino al 31 marzo. Diversa sorte, invece, per Armando Incarnato, il quale ha ricevuto le attenzioni di una nuova dama, giunta in trasmissione per conoscerlo. Il cavaliere partenopeo ha scelto di farla rimanere, per conoscerla.

Nuove anticipazioni del trono classico: Lavinia pronta a scegliere

Le prossime puntate di Uomini e Donne vedranno al centro dell’attenzione anche il trono classico. Nel dettaglio, si apprende che Nicole ha vissuto due esterne con altrettanti corteggiatori, Carlo e Andrea. Con il secondo, a distanza di settimane dalla loro prima uscita, la tronista si è lasciata andare a un bacio molto appassionato.

Intanto, il percorso di Lavinia sembra giunto a un punto di svolta: in studio ha fatto ritorno Alessio Corvino, dopo la precedente lite tra i due. La 27enne romana ha vissuto due esterne con entrambi i corteggiatori: con “il roscio” ha avuto modo di chiarirsi, sebbene quest’ultimo si sia detto dispiaciuto per il fatto che lei non si fidi di lui. Al contempo, Campoli ha espresso le sue preoccupazioni, dicendosi ormai certo di non essere la scelta. Ma, stando alle parole della stessa Lavinia, non ci mancherà molto tempo per scoprirlo: la ragazza ha annunciato infatti che nella prossima registrazione sceglierà.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio