Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, ex corteggiatrice incinta: ecco di chi si tratta

A Uomini e Donne arriva un'altra cicogna, ma ancora non sappiamo se sarà un fiocco rosa o blu. Ecco chi è l'ex corteggiatrice incinta

Nuova cicogna a Uomini e Donne. Maria De Filippi è tornata in onda qualche settimana fa con il dating show più famoso della tv, dopo un’assenza straziante dettata dalla morte di Maurizio Costanzo. La conduttrice accoglie nel suo studio tronisti e corteggiatori, ma non tutti all’interno della trasmissione riescono a trovare l’amore tanto ambito. C’è, infatti, chi deve attendere di uscire dalla trasmissione per trovare quella felicità sentimentale sperata. E questa volta per l’ex corteggiatrice di cui presto vi sveleremo il nome è passata anche una prosperosa cicogna.

Uomini e Donne ex corteggiatrice
Uomini e Donne un’ex corteggiatrice è incinta, foto Screenshot – VelvetGossip

L’annuncio è arrivato improvvisamente attraverso i social dell’ex corteggiatrice in questione. L’abbiamo conosciuta nel trono di Riccardo Gismondi. La modella è arrivata fino alla fine del suo percorso e alla fatidica scelta, ma nonostante c’erano buone probabilità che fosse proprio lei la fortunata, in realtà non lo è stato. Ma di chi stiamo parlando? Il suo nome è Martina Luchena e in molti sicuramente si ricorderanno di lei. Adesso l’ex corteggiatrice, fuori dal dating show, ha finalmente trovato l’amore e presto diventerà mamma per la prima volta. Ecco il primo scatto di famiglia.

Martina Luchena dopo Uomini e Donne è adesso incinta del suo primo figlio: l’annuncio social

Martina Luchena ha voluto annunciare l’arrivo del suo primo figlio attraverso il suo profilo Instagram. Era da qualche tempo che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva ritrovato una serenità sentimentale al fianco del nuovo fidanzato Maurizio Bonori. Un uomo, seppur con un passato da modello, lontano dal mondo dello spettacolo, che però le ha fatto riscoprire quanto può essere bello l’amore. Ma l’ha anche portata a realizzare, solo tra qualche mese, uno dei suoi più grandi sogni: quello di diventare mamma.

Uomini e Donne Martina Luchena incinta
Uomini e Donne Martina Luchena annuncia la gravidanza, foto Instagram – VelvetGossip

Piango dall’emozione di dirvi che presto saremo in 4“, ha esordito sui social Martina Luchena in attesa del suo primo figlio. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era da tempo fidanzata con Maurizio Bonori, che già ha avuto un figlio dalla precedente relazione che ha un bellissimo rapporto con Martina. Ma adesso, finalmente, potranno allargare la famiglia. Il primo quadretto è molto dolce e mostra una delle prime ecografie in cui si vede chiaramente quello che sarà il nuovo arrivato nella loro vita. Già è possibile notare anche il pancione dell’ex volto noto di Uomini e Donne, si presuppone quindi che la Luchena lo sapesse già da un po’ ma abbia aspettato il tempo necessario per rendere partecipi della notizia anche i suoi followers.

L’ex corteggiatrice non conosce però ancora il sesso del bebè e non ha espresso preferenze per il momento. “La vita mi ha tolto così tanto che questa nuova piccola vita che sta crescendo dentro di me mi lascia ogni giorno, ogni mattina, ogni momento della giornata incredula, ancora fatico a crederci. Una cosa così grande e bella a me, a noi”, ha concluso l’ex corteggiatrice. Tantissimi i commenti che sono arrivati come un fiume in piena sotto il suo post per farle gli auguri per questa bellissima notizia.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio