Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

Raimondo Todaro prossimo ad abbandonare “Amici”: chi è il suo sostituto

L'insegnante di ballo potrebbe non fare più parte del cast nell'edizione del prossimo anno

Raimondo Todaro in questi anni si è fatto conoscere dal grande pubblico in primis per essere stato professionista di Ballando con le stelle e successivamente per aver preso parte al programma di Canale 5 Amici. Era l’edizione del 2020, infatti, quando la conduttrice Maria De Filippi ha chiesto al ballerino di rivestire il ruolo di giudice nella fase serale del talent.

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro professore di ballo di “Amici” verso l’addio al talent – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Raimondo Todaro

L’anno seguente, poi, è entrato a far parte della squadra dei professori di ballo nella quale ad oggi è ancora presente. Ultimamente, però, le voci su un suo possibile addio alla trasmissione sono sempre più incalzanti. Pare, infatti, che quest’anno potrebbe lasciare definitivamente la scuola di Amici.

Raimondo Todaro da Ballando con le stelle ad Amici di Maria De Filippi

Nel 2005 Raimondo Todaro inizia la sua esperienza nel celebre programma tv targato Rai condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Quell’anno gareggia insieme a Cristina Chiabotto, ex Miss Italia, vincendo per la prima volta lo show. Nella terza edizione, invece, si esibisce insieme alla campionessa olimpica di salto in lungo Fiona May e anche in questa occasione riesce ad ottenere la vittoria.

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro professore di ballo di “Amici” – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Raimondo Todaro

La sua carriera televisiva, però, non si limita soltanto a ballare davanti alle telecamere, ma anche dietro le quinte. Infatti, nel 2020 diventa responsabile delle coreografie e delle esibizioni del talent show canoro Il cantante mascherato, condotto sempre da Milly Carlucci. Sempre lo stesso anno sbarca ad Amici inizialmente rivestendo il ruolo di giudice durante il serale per poi diventare insegnante di ballo.

Il ballerino potrebbe dire addio al talent di Canale 5

In questo ultimo periodo sono numerose le indiscrezioni che stanno circolando su un presunto addio di Raimondo al programma di Maria De Filippi. Secondo alcune notizie, infatti, il ballerino e coreografo pare non abbia dato alcuna prelazione per l’edizione del prossimo anno. Non solo, poiché anche la conduttrice e il suo staff non avrebbero avanzato alcuna proposta di conferma. Dunque, il cast della nuova edizione potrebbe subire una rivoluzione. Sempre stando ad altre voci gli autori della trasmissione avrebbero già in mente un sostituto. Stiamo parlando di Giuseppe Giofrè, attualmente giudice del serale nonché, la scorsa estate, responsabile per la selezione dei ballerini che sarebbero diventati concorrenti del talent.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca
Raimondo Todaro insieme alla moglie e ballerina Francesca Tocca – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti. Instagram Raimondo Todaro

Nel frattempo ad alimentare ancor di più il gossip ci ha pensato lo stesso Todaro che già da qualche settimana si è mostrato alquanto insofferente e nervoso durante le puntate. Al punto tale da far prende ad alcuni allievi la decisione di cambiare professore. Un malumore, questo, che potrebbe derivare da una nuova crisi con la moglie e ballerina professionista della scuola Francesca Tocca.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio