Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ezio Greggio scrive una lettera a Maria De Filippi: “Non lasciare la tv”

Ezio Greggio scrive una lettera di incoraggiamento a Maria De Filippi dopo la morte di Maurizio Costanzo. Ecco cosa gli ha detto il collega

Dalla morte di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi è spesso dovuta essere supportata da i suoi amici e parenti, di fronte i forti sentimenti che ha provato. Il lutto le ha lasciato un vuoto incolmabile, che l’ha portata a tenersi lontana dal mondo dello spettacolo per oltre una settimana. La conduttrice è però, a fatica, tornata ai suoi impegni giornalieri, nonostante sia sempre difficile lasciarsi andare, quasi come se nulla fosse accaduto. Ed è per questo motivo che si è insediato il pensiero comune che il volto noto di Canale 5 decida di mollare la presa. Per questo, Ezio Greggio ha voluto scrivere una lettera fiume diretta proprio a Maria De Filippi.

Maria De Filippi lettera Ezio Greggio
Maria De Filippi riceve una lettera da Ezio Greggio, foto Ansa – VelvetGossip

Una lettera di incoraggiamento quella scritta da Ezio Greggio e pubblicata su Novella2000, indirizzata proprio alla regina della tv. Il conduttore di Striscia la Notizia, infatti, intratteneva un bellissimo rapporto con Maurizio Costanzo, così come con Maria De Filippi. Per questo motivo, alcuni amici e colleghi si sono rivolti a lui per scrivere qualche riga per incoraggiare la conduttrice a non abbandonare il mondo dello spettacolo. Quella di lasciare tutto è un’idea che sembra aleggiarsi tra i pensieri di Maria De Filippi da un po’ di tempo. Eppure, la conduttrice sembra essere molto combattuta sul da farsi. La televisione, infatti, è una delle cose che l’ha sempre tenuta fortemente legata a Maurizio Costanzo. Ezio Greggio con la sua lettera, infatti, vuole invitare la collega e amica a riflettere e compiere la scelta giusta.

Ezio Greggio elogia Maria De Filippi e la prega: “Non lo fare”

Una possibilità che sembra farsi sempre più remota, quella di Maria De Filippi ad abbandonare il mondo dello spettacolo, stando anche a quanto letto nella lettera di Ezio Greggio. Il conduttore di Striscia la Notizia ha voluto provare a dissuadere la conduttrice da un’idea così drastica. Ha provato a spiegare quanto possa capirla nella difficoltà delle sensazioni che prova in questo momento. Ma la scelta di abbandonare tutto non dovrebbe essere nemmeno contemplata. Dall’altra parte Maria De Filippi si sente smarrita, nonostante le tante persone che non l’hanno mai abbandonata in questo momento così difficile.

Maria De Filippi incoraggiamento
Maria De Filippi incoraggiata dal collega, foto Ansa – VelvetGossip

Anche se non ci vediamo da tanto tempo, cara Maria, ho percepito da lontano questo tuo momento di scoramento. […] Io, a nome di tanti tuoi amici, ti dico che si deve andare avanti, che devi continuare. Lo devi a una platea sterminata che ti segue, lo devi ai centinaia di talenti che aspettano l’occasione che gli darai sul tuo palcoscenico per emergere e coronare i loro sogni”, ha scritto Ezio Greggio. E il suo incoraggiamento continua: “Maria, per noi tutti è bello sapere che continuerai a parlarci attraverso le tue trasmissioni, raccontandoci le storie di tante persone e aiutandone altre a trovare la propria strada”. Maria De Filippi troverà confronto nelle sue parole? Ma soprattutto, sceglierà di continuare per la sua strada senza prendere scelte di cui potrebbe pentirsi? Vedremo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio