Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un posto al sole anticipazioni dal 3 al 7 aprile: Roberto e Marina sempre più lontani

Le vicende del condominio Palladini continuano ad attirare l'attenzione dei telespettatori. Ecco tutte la anticipazioni di Un posto al sole

Le nuove puntate di Un posto al sole rivelano grandi novità. La fiction in onda tutte le sere su Rai3 ha finalmente inaugurato il nuovo orario nel palinsesto della prima tv di Stato, alle 20.50. Dal lunedì al venerdì Un posto al sole continua ad essere in cima alle fiction italiane, essendo una delle prime time maggiormente viste sul piccolo schermo. Ci saranno molti colpi di scena nelle nuove puntate, scopriamo allora insieme tutte le anticipazioni dei prossimi appuntamenti con Un posto al sole.

Un posto al sole Marina Roberto
Un posto al sole Marina e Roberto distanti, foto Screenshot – VelvetGossip

Marina, come anticipato nelle scorse puntate, deciderà finalmente di abbandonare la città per raggiungere le figli a Londra. Roberto ne resterà un po’ perplesso, ma è pronto per dimostrargli finalmente tutto il suo amore, anche se la presenza incombente di Lara non gli è d’aiuto. Nel frattempo, Silvia continua a riflettere su quale possa essere la cosa più giusta per il suo negozio e per il suo futuro lavorativo. Stesse domande che si pone anche Angela, che ha ricevuto una proposta di un nuovo lavoro lontano dalla sua città d’origine. Per questo, resta in attesa per rifletterci a lungo. Ecco nel dettaglio tutte le anticipazioni di Un posto al sole.

Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano Silvia di fronte un’importante scelta per la sua attività: ecco cosa deciderà di fare

Tanti colpi di scena e risvolti abbastanza inaspettati quelli che andranno in onda a Un posto al sole. Pare, infatti, che Marina abbia ormai lasciato la città per prendersi qualche giorno di riposo a Londra. Nel frattempo, Roberto continua ad avvicinarsi a Lara. Tra i due il feeling è evidente e nonostante la determinazione dell’uomo a starle lontano, le distanze tra i due protagonisti della soap opera si assottigliano sempre di più. Dall’altra parte c’è Silvia che ha in sospeso la trattativa per la quale vorrebbe cedere la metà delle sue quote ad Alberto Palladini. La donna pensa che questa sia l’unica soluzione per togliersi finalmente tutti i debiti in sospeso con il suo negozio.

Un posto al sole Silvia
Un posto al sole Silvia indecisa, foto Screenshot – VelvetGossip

Nunzio, Samuel, Diego e Rossella sono convinti che l’avvocato Palladini abbia in mente il piano di fare fuori Silvia dal suo locale. Per questo, cercano di trovare una soluzione alternativa che non comporti la vendita del 50% delle quote del subdolo Palladini. Nel frattempo, Ferri cede e tradisce Marina, anche se il suo senso di colpa è immane. Roberto è convinto a recuperare il suo matrimonio con la moglie, anche se sa che sarà un’impresa difficile. Angela, invece, riceve una proposta di lavoro che la porterà lontano da Napoli, ma dopo diversi tentennamenti decide di rifiutare l’offerta.

Marina torna a Napoli, ma ancora non è dell’idea di lasciarsi andare e recuperare la sua relazione, sapendo che Lara è ancora troppo vicina a suo marito, quindi Roberto dovrà avere molta pazienza. Nel frattempo, Rossella, Diego, Samuel e Nunzio cercano ancora di distogliere Silvia dall’idea di porre la firma su quell’atto di cessione delle quote e la invitano a riflettere su ciò che potrebbe accadere. Cosa deciderà di fare? Lo scopriremo nelle nuove puntate di Un posto al sole.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio