Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Charlene di Monaco ruba la scena a Carolina con il suo abito glitter

I dissapori tra le due cognate non finiscono. Ecco come Charlene di Monaco si è vendicata di Carolina con un abito

Charlene di Monaco è ben abile ad attirare tutte le attenzioni su di lei. Da quando la moglie del Principe Alberto ha fatto il suo ritorno in scena dopo la lunga malattia che l’ha colpita lo scorso anno, finalmente la principessa è tornata ai suoi impegni pubblici. Eppure, non manca l’occasione di far parlare di sé. Negli ultimi giorni, infatti, si è tenuto il Ballo delle Rose, uno degli eventi più in voga della corte monegasca, ma Charlene ha deciso di non partecipare, nemmeno questa volta. Per “vendicarsi” di sua cognata Carolina però ha indossato un abito memorabile qualche giorno prima.

Charlene di Monaco Principe Alberto
Charlene di Monaco con Principe Alberto, foto Ansa – VelvetGossip

Il Ballo delle Rose è stato proprio ideato dalla mamma del Principe Alberto e di Carolina di Monaco, Grace Kelly. Entrambi quindi portano avanti la tradizione partecipando annualmente all’evento. Eppure, anche quest’anno Charlene di Monaco ha preferito declinare l’invito del famoso party e concedersi di partecipare, invece, a un altro evento molto ambito, quello del Monaco Women Forum Awards. La principessa ha presenziato all’evento insieme a suo marito Alberto, lo stesso che poi il giorno successivo ha accompagnato la sorella al Ballo delle Rose. Charlene ha però voluto come vendicarsi di Carolina con un abito che è rimasto nella mente del pubblico e ha colpito tutti i partecipanti. Ecco qual è stato il suo “abito della vendetta“.

L’abito scelto da Charlene di Monaco incanta il red carpet e Carolina la imita al Ballo delle Rose

Charlene di Monaco non ha partecipato al fatidico Ballo delle Rose. Dietro le motivazioni del forfait della principessa ci sarebbero i rapporti ormai deteriorati con la cognata Carolina di Monaco, che invece ha presenziato al fianco del fratello il Principe Alberto. Ma nonostante la sua assenza, Charlene ha comunque attirato tutte le attenzioni su di sé per come ha deciso di ricompensare Carolina, con una buona dose di stile.

Charlene di Monaco vendetta Carolina
Charlene di Monaco si vendica di Carolina di Monaco, foto Ansa – VelvetGossip

Per la partecipazione al Monaco Women Forum Awards, andato in scena solo qualche giorno prima, infatti Charlene si è presa tutta l’attenzione dei fotografi con un abito da sogno. Un tubino lungo con strascico a sirena che metteva in risalto il suo corpo statuario con collo a lupetto. Il total look è sui toni del grigio glietterato e porta la firma del brand Arkis, molto apprezzato dalla principessa di Monaco. Non manca anche uno spacco laterale sulla coscia che dà visibilità a tutta la sua femminilità.

Ma Charlene ha voluto giocare anche con gli accessori. Ha sfoggiato, infatti, un paio di orecchini firmati Graff e detti anche gli “orecchini zingari“, in platino e diamanti. Ciò che sorprende è però il loro valore che ammonta addirittura a 88.647 euro. Insomma, pare che Charlenne di Monaco non abbia badato a spese per dare lo giusto smacco morale alla cognata Carolina di Monaco, con la quale non riesce proprio ad andare d’accordo. Di giusta risposta, anche la sorella del Principe Alberto al Ballo delle Rose ha voluto indossare un abito in glitter argentato. Forse è stata una velata frecciatina per la principessa? Chissà.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio